Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 113621 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #320 il: 04 Ottobre, 2011, 18:02:14 pm »
il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #321 il: 04 Ottobre, 2011, 19:03:07 pm »
Ah, per chi non ne fosse a conoscenza, qui c'è un tizio che, ogni settimana, pubblica i due MOTD (una sorta di 90° minuto d’oltremanica, ma mooolto più curato, più lungo nelle sintesi e negli approfondimenti). Insomma, una vera manna per gli appassionati di Premier.  Non li pubblica in giorni precisi: a volte il lunedì, altre il mercoledì. Ma passateci almeno una volta al giorno: prima o poi, li mette. :nufg:

http://www.soccerclips.net/14-english-premier-league/
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #322 il: 04 Ottobre, 2011, 19:17:05 pm »
il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi?  :look:
Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

micoste

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #323 il: 04 Ottobre, 2011, 22:49:01 pm »
Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.

Looove, love will tear us apart, again  :fuga:

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #324 il: 05 Ottobre, 2011, 00:00:17 am »
Looove, love will tear us apart, again  :fuga:
:alla: :alla:
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #325 il: 05 Ottobre, 2011, 00:17:59 am »
Looove, love will tear us apart, again  :fuga:

:sbav:

comunque mi fa una cosa leggere che ian curtis scrive sul forum. :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #326 il: 05 Ottobre, 2011, 00:18:27 am »
Looove, love will tear us apart, again  :fuga:
:ruoss:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #327 il: 05 Ottobre, 2011, 00:22:40 am »
:sbav:

comunque mi fa una cosa leggere che ian curtis scrive sul forum. :look:
In effetti, a pensarci, un po’ anche a me. Ha un che di macabro.  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Starfred

R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #328 il: 05 Ottobre, 2011, 01:51:15 am »
In effetti, a pensarci, un po’ anche a me. Ha un che di macabro.  :look:

mi sto mobilitando per cambiare nick in cliff burton. Potremmo diventare la strana coppia, tipo cip e ciop :look:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #329 il: 05 Ottobre, 2011, 10:43:19 am »
Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.

Ho letto che alla fine non lo demoliscono ma lo vanno a costruire in un altro spazio. La motivazione è meramente legata alla capienza, lo stamford bridge raggiunge i 41mila spettatori, Abramovich ha deciso che il Chelsea deve avere uno stadio da 60mila posti  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #330 il: 05 Ottobre, 2011, 11:13:54 am »
Ricevuto!
Uhm... Quarantunomila posti mi sa che sono pochini anche per noi. Ci vorrebbe minimo un altro “ponte”, accanto.
Però, non oso immaginare la bolgia che si creerebbe. At ca Iuventus Stedium!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #331 il: 07 Ottobre, 2011, 13:57:11 pm »
Finora penso che sia un campionato più scarso del solito per gli standard della Premier con le difese e i portieri che letteralmente vanno a farfalle.

sono d'accordo, e rilancio dicendo che in Champions',Milan e Napoli, con le formazioni titolari e i calciatori almeno al 90% della condizione, se la giocano anche con Manchester e Chelsea nel doppio confronto...non vedo perchè si dovrebbe avere paura di Anderson,Nani,Valencia,Ciaccato Hernandez e De Gea (di Rooney sì,però)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #332 il: 07 Ottobre, 2011, 13:59:52 pm »
sono d'accordo, e rilancio dicendo che in Champions',Milan e Napoli, con le formazioni titolari e i calciatori almeno al 90% della condizione, se la giocano anche con Manchester e Chelsea nel doppio confronto...non vedo perchè si dovrebbe avere paura di Anderson,Nani,Valencia,Ciaccato Hernandez e De Gea (di Rooney sì,però)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #333 il: 07 Ottobre, 2011, 15:27:19 pm »
sono d'accordo, e rilancio dicendo che in Champions',Milan e Napoli, con le formazioni titolari e i calciatori almeno al 90% della condizione, se la giocano anche con Manchester e Chelsea nel doppio confronto...non vedo perchè si dovrebbe avere paura di Anderson,Nani,Valencia,Ciaccato Hernandez e De Gea (di Rooney sì,però)
va bene il patriottismo ma non esegeriamo.

Anderson non è un titolare, Nani è semplicemente un fenomeno, Hernandez segna SEMPRE... senza contare che poi il Manchester a prescindere dei singoli fa un gioco assurdo ed efficace. Il Chelsea gia è parecchio sotto lo UTD, ma cmq ha giocatori che ti possono risolvere da soli la partita (noi ne abbiamo 3 così, loro almeno 4-5)

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #334 il: 07 Ottobre, 2011, 21:09:46 pm »
Sono d’accordo sul fatto che, quest’anno, il livello della Premier è calato vertiginosamente. L’Arsenal è irriconoscibile, il Chelsea - seppur in ripresa - fatica tantissimo, il Manchester non ha la brillantezza di sempre. Sia contro il Norwich, che con lo Stoke, hanno mandato in onda degli svarioni difensivi da urlo. Con i canarini, un paio di tre contro due, quattro contro tre, che solo la mancata precisione degli attaccanti gli ha evitato d’incassare un paio di meritate purghe. Con lo Stoke, Ferdinand s’è visto magicamente comparire Crouch alle spalle, un paio di volte. Non ultimo, il Basilea gliene ha fatti tre, con Roger “rovescio” Frei. C’è da dire, in ogni caso, che lì dietro molto spesso stanno giocando con gli uomini contati (Valencia terzino destro è, giustamente, agghiacciante). Secondo me, non sono più perfetti come gli anni scorsi: difesa impeccabile e ripartenze da manuale del calcio. Né fanno più quel calcio corale ed asfissiante. Certo, resta il fatto che hanno un allenatore incredibile, esperienza da vendere e giocatori letali, ma io non li temo come avrei potuto gli scorsi anni.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 21:29:19 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #335 il: 12 Ottobre, 2011, 15:01:14 pm »
sono d'accordo, e rilancio dicendo che in Champions',Milan e Napoli, con le formazioni titolari e i calciatori almeno al 90% della condizione, se la giocano anche con Manchester e Chelsea nel doppio confronto...non vedo perchè si dovrebbe avere paura di Anderson,Nani,Valencia,Ciaccato Hernandez e De Gea (di Rooney sì,però)
Di Valencia no  :look: ma di Ashley Young si :look:  :asd: su De Gea quoto  :asd:
il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi?  :look:
:look: Ce lo facciamo spedire per posta celere  :look:
mi sto mobilitando per cambiare nick in cliff burton. Potremmo diventare la strana coppia, tipo cip e ciop :look:
:look: Mancherebbero solo Freddie Mercury e Michael Jackson  :look:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 15:31:43 pm da Alex88 »

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #336 il: 15 Ottobre, 2011, 12:31:01 pm »
azz oggi ci sta Merderpool - Merdester Iunaitid...speriamo che la FA inventi una regola per far sì che in una stessa partita possano perdere entrambe la squadre...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #337 il: 15 Ottobre, 2011, 16:04:50 pm »
Oggi tifo (almeno fino a quando la Samp non mi decide di far buttare la bolletta) Norwich e Stoke. Su una bolletta ho doppio 1, su un'altra doppio under.

Norwich in vantaggio dopo 2'.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #338 il: 15 Ottobre, 2011, 16:13:24 pm »
Tra Liverpool e Man. United è finita 1-1, goal di Gerrard e pareggio del Chicharito Hernandez..diciamo che per lo United è un piccolo stop, ma il City ancora deve affronare lo stesso Liverpool, Chelsea ecc..quindi anche se oggi vincesse non potrebbe considerarsi molto tranquillo :sisi:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #339 il: 15 Ottobre, 2011, 16:16:34 pm »
A proposito del City, Mancini oggi fa turnover mettendo in panca Aguero, Nasri, Dzeko e Silva.