Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112401 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #300 il: 01 Ottobre, 2011, 14:53:15 pm »
ho preso sonno, che mi so perso? :tremo:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #301 il: 01 Ottobre, 2011, 14:56:52 pm »
Sta arbitrando in modo vergognoso.

ma penso che chiunque di noi, dopo la nostra quindicina di partite in Europa in questi anni, abbia potuto vedere che gli arbitri italiani, al di là dei sospetti e dei gombloddi, appoggiano la uallera in testa ai colleghi stramboidi idioti degli altri paesi

pure Ayroldi in Premier sarebbe stato il miglior arbitro di ogni epoca
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #302 il: 01 Ottobre, 2011, 15:06:17 pm »
L'angolo dello storico:

LA NASCITA DEL DERBY DI LIVERPOOL

La storia del Liverpool è legata alle vicende di Anfield, lo stadio di casa del club. Originariamente lo stadio era utilizzato dall’Everton, altro club professionistico di Liverpool, nato nel 1878 e tra i fondatori della Lega Calcio inglese. Quando l’Everton giudicò troppo alto il canone d’affitto dell’impianto, decise di lasciarlo per trasferirsi a Goodison Park.[2][3] L’usufruttuario del terreno, John Houlding, decise quindi di fondare un nuovo club calcistico che registrò alla Camera di Commercio di Londra come Everton FC and Athletic Ground plc, abbreviato in Everton Athletic (in ragione del fatto che l’originale Everton non aveva ancora una ragione sociale formalmente registrata); tuttavia, il Consiglio Calcistico (il prodromo della Lega Calcio) non accettò di iscrivere la nuova squadra finché avesse tenuto quel nome[4] e, di conseguenza, il 15 marzo 1892 il neonato club fu battezzato Liverpool Association Football Club e, poco dopo, solo Liverpool Football Club.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #303 il: 01 Ottobre, 2011, 15:07:40 pm »
ma penso che chiunque di noi, dopo la nostra quindicina di partite in Europa in questi anni, abbia potuto vedere che gli arbitri italiani, al di là dei sospetti e dei gombloddi, appoggiano la uallera in testa ai colleghi stramboidi idioti degli altri paesi

pure Ayroldi in Premier sarebbe stato il miglior arbitro di ogni epoca

Ma si, alla fine l'unica cosa che avevo notato era una minore presenza del fenomeno "sudditanza", però probabilmente manco è vero.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #304 il: 01 Ottobre, 2011, 15:13:03 pm »
Ma si, alla fine l'unica cosa che avevo notato era una minore presenza del fenomeno "sudditanza", però probabilmente manco è vero.
Il rigore però c'era. Cmq ad armi pari, l'Everton a mio parere avrebbe vinto sicuramente

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #305 il: 01 Ottobre, 2011, 15:23:32 pm »
Si il rigore era netto, parlavo in generale.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #306 il: 01 Ottobre, 2011, 17:19:40 pm »
E si alza il coro per Balotelli!! :asdpon:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #307 il: 01 Ottobre, 2011, 17:42:29 pm »
ma penso che chiunque di noi, dopo la nostra quindicina di partite in Europa in questi anni, abbia potuto vedere che gli arbitri italiani, al di là dei sospetti e dei gombloddi, appoggiano la uallera in testa ai colleghi stramboidi idioti degli altri paesi

pure Ayroldi in Premier sarebbe stato il miglior arbitro di ogni epoca

il fatto è che all'estero la loro scarsezza gli fa fare maree di pucchiaccate a random, qui invece per effetto della famosa sudditanza, si sbaglia meno ma si sbaglia sempre in maniera unidirezionale, quindi direi che si falsano i risultati piu in italia che in altre nazioni

discorso diverso si fa in campo europeo dove basta un fischio in meno o di troppo per distruggere il destino di una squadra, e in quel caso gli aribtri italiani dimostrano quanto sono superiori ai loro rimbambiti colleghi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #308 il: 01 Ottobre, 2011, 18:22:08 pm »
E si alza il coro per Balotelli!! :asdpon:

Ha fatto una bella partita e un bel gol. Inoltre sembra ben voluto dalla squadra, chissà che non abbia realmente deciso di darsi una regolata.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #309 il: 01 Ottobre, 2011, 18:27:14 pm »
Ha fatto una bella partita e un bel gol. Inoltre sembra ben voluto dalla squadra, chissà che non abbia realmente deciso di darsi una regolata.
Intanto la Fico si è fatta tatuare M.B. sull'anulare :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #310 il: 01 Ottobre, 2011, 23:14:20 pm »
il fatto è che all'estero la loro scarsezza gli fa fare maree di pucchiaccate a random, qui invece per effetto della famosa sudditanza, si sbaglia meno ma si sbaglia sempre in maniera unidirezionale, quindi direi che si falsano i risultati piu in italia che in altre nazioni

discorso diverso si fa in campo europeo dove basta un fischio in meno o di troppo per distruggere il destino di una squadra, e in quel caso gli aribtri italiani dimostrano quanto sono superiori ai loro rimbambiti colleghi

Quoto.

Alemao

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #311 il: 02 Ottobre, 2011, 15:30:40 pm »
Ho rivisto i gol di ieri. Finora penso che sia un campionato più scarso del solito per gli standard della Premier con le difese e i portieri che letteralmente vanno a farfalle.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #312 il: 02 Ottobre, 2011, 17:27:39 pm »
Intanto la Fico si è fatta tatuare M.B. sull'anulare :maronn:

mignotta bocchinara? :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #313 il: 03 Ottobre, 2011, 21:06:40 pm »
Ma quante palle gol hanno dilapidato i canarini, sabato, contro lo United!? Da non credere! E da non credere anche la difesa dei Red Devils!
Non so se qualcuno ha visto la sintesi tra Wolves e Newcastle, ma se O’Hara avesse fatto quel gol, su punizione, sarebbe stato un cazzo di capolavoro. Voglio Sessègnon vice-Lavezzi!
È tornato  :love: :
Il doppio uno-due con Drogba del terzo gol è stato pazzesco!

« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 21:11:48 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #314 il: 03 Ottobre, 2011, 21:14:04 pm »
che giocatore Frank :love: :love: :love: l'ho sempre amato :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #315 il: 03 Ottobre, 2011, 21:30:22 pm »
che giocatore Frank :love: :love: :love: l'ho sempre amato :sbav:
Sì, anch’io, da sempre. Insomma, da quando è approdato ai blues. E poi, ho un debole per i centrocampisti factotum, incursori.
Dico la verità, dopo le prime tre-quattro gare, pensavo davvero che, assieme a tutti blues, fosse giunto il suo tempo: l’ho visto stanco, sfasato, impalpabile. Ma ieri è tornato davvero ai tempi d’oro. A quelli in cui, proprio al Reebok Stadium, fece quel “doppiettone-scudetto”.  :sad:
“Suuuuuppeeeerrrrr, suuuuuppperrrrrr Frank! Suuuuuuppperrrrr, suuuuuperrrrr Frank! Suuuuupppperrrrr, suuuuuperrrr Frank! Super Frankie Lampard!”

Comunque, tornando a parlare di partite, il test coi Trotters è davvero poco probante: poca, pochissima cosa. I Blues, quest’anno, continuano a non convincermi.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 21:34:32 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #316 il: 03 Ottobre, 2011, 22:09:35 pm »
Fassbinder  :sad: :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #317 il: 04 Ottobre, 2011, 10:22:05 am »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #318 il: 04 Ottobre, 2011, 13:34:01 pm »
Sessegnon non c'entra molto con Hamsik però. E' proprio un trequartista, uno alla Aimar secondo me.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #319 il: 04 Ottobre, 2011, 14:24:22 pm »
Sessegnon non c'entra molto con Hamsik però. E' proprio un trequartista, uno alla Aimar secondo me.
Chi ha detto Hamsik?  :lookair:
Io parlavo di vice-Lavezzi. È praticamente perfetto per sostituirlo: rapido, salta abbastanza facilmente l’uomo - quindi crea superiorità numerica - e, soprattutto, non vede la porta.  :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».