Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 113513 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #60 il: 09 Agosto, 2011, 23:45:06 pm »
16 mln per Martinez. 15 mln per Pepe. 18 mln per Matri. 30 mln per Quaresma. 15 mln per Alvarez. 25 mln per Pato.

Queste non sono caramelle?
Ghiamm smettila di fare l'esterofilo, già solo il fatto che una squadra caccia 40 mln per il Caracciolo d'Inghilterra, dovresti chiudere la bocca fino al 2035, tu e questo amore smodato per questa pagliacciata obrobbiosa di campionato.
L'avessero fatto in Inghilterra tale operazioni, adesso staresti lodando l'intelligenza e l'acutezza di fare il mercato di queste squadre....cioè po fammi capire pure i 20 mln per Pato, campione di Sudamerica a 18 anni con l'Internacional, astro nascente del calcio mondiale per tutti gli adetti ai lavori, sono stati un esagerazione, MENTRE 17 MLN PER UN 17ENNE CHE GIOCA IN SERIE C INVECE SONO UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO, UN RAPPORTO QUALITA'/PREZZO DI PROSPETTIVA FUTURA ??
Ma vai a cacare, detto proprio con tutto il cuore.
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 23:47:48 pm da kohna80 »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #61 il: 10 Agosto, 2011, 10:16:48 am »
i 15 milioni per Chamberlain (wikipedia dice che tanti sono) equivalgono come rischio e come investimento ai 15 per Lamela della Roma e i 15 dell'Inter per Alvarez, diciamo che Chamberlain è il male minore.

Ciò che fa uscire scemi è, come giustamente dice qualcuno, vedere 40 milioni per Carrol, 20 e spara milioni con ingaggio di 2 annui per Piazon ecc. ecc.

L'unica società d'oltremanica realmente intelligente in fase di mercato è proprio l'Arsenal (e in parte il City, che mo i giocatori li sta pagando per quanto valgono alla fine, che poi acquista a cazzo è diverso) che ha anche tetto ingaggi e detiene il 50% dei diritti d'immagine dei calciatori  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #62 il: 10 Agosto, 2011, 10:27:57 am »
16 mln per Martinez. 15 mln per Pepe. 18 mln per Matri. 30 mln per Quaresma. 15 mln per Alvarez. 25 mln per Pato.

Queste non sono caramelle?

Che cazzo c'entra hai citato altri sperperi, condannati a suo tempo...(tranne che per Pato che è un campione con medie goal fantastiche)

Siate intellettualmente onesti almeno per una volta su ste cose, che stanno rovinando il gioco.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #63 il: 10 Agosto, 2011, 10:29:50 am »
In tutti i settori di questo mondo, società ultraindebitate come quelle inglesi già sarebbero fallite, o starebbero sull'orlo del fallimento.
Invece qua ci sta la glorificazione... :maronn:

SpamMattia

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #64 il: 10 Agosto, 2011, 16:48:05 pm »
la premier è merda

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #65 il: 10 Agosto, 2011, 17:24:51 pm »
diamoci una calmata...

il topic è sulla premier. ;)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #66 il: 10 Agosto, 2011, 17:55:01 pm »
diamoci una calmata...

il topic è sulla premier. ;)
:alla: :alla: :alla:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #67 il: 11 Agosto, 2011, 13:24:39 pm »
Ghiamm smettila di fare l'esterofilo, già solo il fatto che una squadra caccia 40 mln per il Caracciolo d'Inghilterra, dovresti chiudere la bocca fino al 2035, tu e questo amore smodato per questa pagliacciata obrobbiosa di campionato.
L'avessero fatto in Inghilterra tale operazioni, adesso staresti lodando l'intelligenza e l'acutezza di fare il mercato di queste squadre....cioè po fammi capire pure i 20 mln per Pato, campione di Sudamerica a 18 anni con l'Internacional, astro nascente del calcio mondiale per tutti gli adetti ai lavori, sono stati un esagerazione, MENTRE 17 MLN PER UN 17ENNE CHE GIOCA IN SERIE C INVECE SONO UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO, UN RAPPORTO QUALITA'/PREZZO DI PROSPETTIVA FUTURA ??
Ma vai a cacare, detto proprio con tutto il cuore.

Trovami il post in cui scrivo che Oxlade-Chamberlain è un ottimo acquisto.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2011, 13:53:28 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #68 il: 11 Agosto, 2011, 13:29:26 pm »
Che cazzo c'entra hai citato altri sperperi, condannati a suo tempo...(tranne che per Pato che è un campione con medie goal fantastiche)

Siate intellettualmente onesti almeno per una volta su ste cose, che stanno rovinando il gioco.

Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!

Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 13:31:15 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #69 il: 13 Agosto, 2011, 16:18:09 pm »
Gol di Suarez su palla inattiva. Prima aveva sbagliato il rigore sparando alto sopra la traversa di Mignolet.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #70 il: 13 Agosto, 2011, 18:25:30 pm »
il liverpool pareggia 1-1 con il sunderland (che gol di Larsson :sbav: ). Il telecronista di Sky ha detto che nessuno in Inghilterra considera il liverpool come contendente al titolo, ma visto che non hanno coppe europee, lui pensava che qualcosa potesse fare visto una squadra veramente interessante...

Io guardavo il liverpool giocare e cercavo di trovare questa squadra interessante...impresa non riuscita.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #71 il: 13 Agosto, 2011, 19:27:41 pm »
sto guardando Newcastle - Arsenal, per adesso è na palla di partita, tantissimi errori sotto porta dell'Arsenal tra tiri sbilenchi, stop sbagliati e cross osceni. Il Newcastle si limita a ripartire in contropiede rischiando di far male. Secondo me se entra Obertan il Newcastle potrebbe far male all'Arsenal visto che spazi ne trova ma non sono abbastanza rapidi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #72 il: 13 Agosto, 2011, 19:28:29 pm »
Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!

Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)

E' ovvio che gli sperperi non avvengono solo li, nessuno dice questo. Ma è vero pure che Inghilterra si va oltre la media, è un brutto viziaccio che hanno quello di far lievitare le cifre.
Poi, volendo, hai sbagliato pure esempio...perchè potevi citare Quaresma invece che Pato, per supportare meglio il tuo pensiero  :rotfl:
(e cmq, per ogni Quaresma a 25 mln (??), c'è un Cambiasso a parametro 0, un Maicon a 5 mln...e cosi via).

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #73 il: 13 Agosto, 2011, 19:40:48 pm »
Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!

Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)
Wikipedia conta solo il Brasilerao e non il Paulistao,inoltre,a17 anni, ha fatto  6 gol in quelle 10 partite...............
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #74 il: 13 Agosto, 2011, 19:42:52 pm »
Wikipedia conta solo il Brasilerao e non il Paulistao,inoltre,a17 anni, ha fatto  6 gol in quelle 10 partite...............
in ogni caso valutare un diciassettenne 22 milioni,si chiami pato pito o testadiminchia è un abominio chiaro sintomo che il sistema calcio è destinato ad andare a puttane
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #75 il: 13 Agosto, 2011, 19:48:18 pm »
in ogni caso valutare un diciassettenne 22 milioni,si chiami pato pito o testadiminchia è un abominio chiaro sintomo che il sistema calcio è destinato ad andare a puttane

E' un abominio una tantum...nel senso che è stato quasi l'unico caso nella storia di una società come il Milan da quello che ricordo, fatto evidentemente perchè chi l'ha seguito credeva di andare a colpo quasi sicuro (avendo ragione, col senno del poi) e soprattutto per soffiarlo ad una concorrenza davvero spietata, perchè ricordo bene che su di lui c'era fortissimo il Barcelona. Infatti lo portarono qui prima del tempo, che per 6 mesi è stato senza giocare...

Che poi il calcio sia andato a puttane quello oramai è certo..

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #76 il: 13 Agosto, 2011, 19:48:33 pm »
Pato è un fenomeno. Più che iss a 22 a questo punto tiro in ballo i 12/17 per Lamela.  :contract:
Il Napoli pe' comm spenne putess tranquillamente mettere Britos a marca' a Andy Carroll.  :brr:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #77 il: 13 Agosto, 2011, 20:24:07 pm »
E' ovvio che gli sperperi non avvengono solo li, nessuno dice questo. Ma è vero pure che Inghilterra si va oltre la media, è un brutto viziaccio che hanno quello di far lievitare le cifre.
Poi, volendo, hai sbagliato pure esempio...perchè potevi citare Quaresma invece che Pato, per supportare meglio il tuo pensiero  :rotfl:
(e cmq, per ogni Quaresma a 25 mln (??), c'è un Cambiasso a parametro 0, un Maicon a 5 mln...e cosi via).

Ecco, io questo volevo dire. Perchè nelle ultime pagine sembra che solo in Inghilterra avvengano sperperi di denaro, quando io dicevo semplicemente che tra loro e noi preferisco loro perchè almeno mln e mln li spendono per dei giovani che possono crescere giocando titolari invece di spenderli per 27enni poco utili alla causa. Tutto qua.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #78 il: 13 Agosto, 2011, 20:29:35 pm »
Ecco, io questo volevo dire. Perchè nelle ultime pagine sembra che solo in Inghilterra avvengano sperperi di denaro, quando io dicevo semplicemente che tra loro e noi preferisco loro perchè almeno mln e mln li spendono per dei giovani che possono crescere giocando titolari invece di spenderli per 27enni poco utili alla causa. Tutto qua.
:sisi:  :patt:
Josè Bosingwa da Silva (Mbandaka, 24 agosto 1982) è un calciatore portoghese, terzino del Chelsea e della Nazionale di calcio portoghese.
 Al termine della stagione 2007-08 viene ceduto al Chelsea per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #79 il: 13 Agosto, 2011, 20:32:45 pm »
Vabbe' lasciamo perdere che è meglio :ok: Sei peggio di Burton :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.