Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (200/285) > >>

Guallera V.2:
Meglio Di Matteo che Benitez : prima di tutto il primo è ancora un "signor nessuno" ed era pure il vice di Villas Boas, cosa da non sottovalutare nello spoagliatoio "stellare" del Chelsea, praticamente questi possono continuare con l'autogestione. Seconda cosa Di Matteo, sono 15 anni che vive e lavora in Inghilterra, come allenatore si è formato lì, quindi avrei dei grossi dubbi sulla conoscenza e la capacità tattica all'italiana dell'ex laziale. Sarebbe stato molto più problematico se avessero preso Benitez, allenatore dall'esperienza, dalle capacità tattiche (soprattutto per quanto riguarda la Champions) e dalla conoscenza più "pesante" di Di Matteo.

Hwarang:
Ma poi l'hamm vist quanto conta la conoscenza italiana, nel caso di Mancini  :asd:

Gerardo Petti:
per quanto io ricordi, anche di matteo era inviso alla squadra, soprattutto ai senatori... :boh: :boh:

peppere:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Marzo, 2012, 15:57:39 pm ---Meglio Di Matteo che Benitez : prima di tutto il primo è ancora un "signor nessuno" ed era pure il vice di Villas Boas, cosa da non sottovalutare nello spoagliatoio "stellare" del Chelsea, praticamente questi possono continuare con l'autogestione. Seconda cosa Di Matteo, sono 15 anni che vive e lavora in Inghilterra, come allenatore si è formato lì, quindi avrei dei grossi dubbi sulla conoscenza e la capacità tattica all'italiana dell'ex laziale. Sarebbe stato molto più problematico se avessero preso Benitez, allenatore dall'esperienza, dalle capacità tattiche (soprattutto per quanto riguarda la Champions) e dalla conoscenza più "pesante" di Di Matteo.

--- Termina citazione ---
ma io lascerei da parte le capacità di allenatore perchè in una settimana non puoi dare niente ad una squadra che non era tua. la "paura" quando si cambia allenatore è la scossa che può avere la squadra ed il fatto che resti di matteo che era già lì mi piace assai. avrei temuto pure sonetti, per dire.
comunque affinal ti quoto :sisi:

Gerardo Petti:
che poi sto fatto di esonerare un allenatore e fargli subentrare il vice....

ma il vice lavora a stretto contatto con il primo allenatore....insomma non credo ad una rivoluzione tattica...come dicevo sopra, temo piu che altro la volontà di questi di dimostrare l'incapacità di A.V.B ...e il fatto che ora gli siano stati tolti gli alibi e che questi devono impegnarsi al massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa