Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 28 Gennaio, 2012, 19:42:09 pm ---volevo rimembrare ai secciatori/trici del forum che il tempo per far infortunare mata, che praticamente per loro vale quanto thiago silva nel milan, è sempre più ridotto
--- Termina citazione ---
vabbe' oggi si è infortunato ramires che dovrebbe saltare l'andata..meglio di niente..
nocerino:
Ramires infortunato per un mese...quindi mi sa che torna titolare Lampard...o mette Malouda a centrocampo boh......se il mercato finisce oggi pure in Inghilterra, a quanto pare se lo tengono Drogba
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 31 Gennaio, 2012, 10:33:26 am ---Ramires infortunato per un mese...quindi mi sa che torna titolare Lampard...o mette Malouda a centrocampo boh......se il mercato finisce oggi pure in Inghilterra, a quanto pare se lo tengono Drogba
--- Termina citazione ---
finisce oggi a mezzanotte..cmq credo giochi lampard ..malouda è praticamente un separato in casa
bat86:
il chelsea pareggia 1-1 sul campo dello swansea al 90'...ma alla fine hanno comprato solo cahill..giusto?? cmq oggi si dovrebbero annunciare le liste uefa
nocerino:
anche ieri maluccio il chelsea...solo grinta nel finale...tra i migliori, stranamente, Bosingwa e David Luiz, che dovrebbero essere i loro punti deboli...e invece maluccio Cole. Ieri a centrocampo titolari Romeu e Malouda, ma , infortuni permettendo, penso saranno sostituiti da Essien (ieri ha fatto una ventina di minuti) e Lampard
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa