Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2011, 12:19:09 pm ---Ma che c'azzecca un allenatore con un giocatore? Allora Ferguson? Del Bosque? Hiddink? Wenger? Sono tutti bolliti? :asd:
--- Termina citazione ---
se non ti conoscessi mi verrebbe da chiederti se ce la fai...
ma ti conosco, sei un essere pensante...e quindi sei in grado di capire, da solo, che il paragone non sussiste
un aiutino: non mi riferisco alla carta d'identità per definire "bollito" un allenatore
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 12:21:08 pm ---se non ti conoscessi mi verrebbe da chiederti se ce la fai...
Fabio non ci azzecca un cazzo, il tuo ragionamento è senza senso.
Questo cinque anni fa era giudicato il più grande allenatore del mondo ed aveva vinto un mondiale. Cinque anni fa eh :asd:
L'anno scorso ha fatto una stronzata, ok. E allora? Tutti gli allenatori hanno periodi bui, e lui ha peccato di arroganza e presunzione.
Ma parliamo di un allenatore che ha vinto tutto. Tutto. E che non abbia più visto una partita di pallone in cinque anni o si sia rincoglionito mi sembra come minimo una cosa pretestuosa da dire... :asd:
E non è nemmeno vecchio, visto che l'unica cosa dimostrabile nel tuo ragionamento è che si sia rincoglionito con la vecchiaia...
Lui è del 1948, Wenger del 1949, Ferguson del 1941, HIDDINK (che meglio di Lippi in carriera non mi pare abbia fatto) è del 1946 perciò pure più vecchio, Del Bosque è del 1950...
cioè per quale motivo dovrebbe essere bollito? Ha fatto una minchiata l'anno scorso ma non vi pare di essere un tantinello affrettati? :asd:
Genny Fenny:
Uà, nientedimeno Villas Boas per un anno fetente è diventato meglio di Lippi? :buondio:
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 12:21:08 pm ---
un aiutino: non mi riferisco alla carta d'identità per definire "bollito" un allenatore
Ah vabbuò ma allora è una considerazione tua senza nessun fondamento :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Carletto - 18 Dicembre, 2011, 12:30:42 pm ---Uà, nientedimeno Villas Boas per un anno fetente è diventato meglio di Lippi? :buondio:
Anno fetente? Ha fatto il triplete col Porto vincendo e convincendo..anche Murigno iniziò così..per me il problema non è Villas Boas, ma come già detto molti giocatori chiave come Terry, Cech ecc ormai non sono più quelli di anni fa e alcuni nuovi innesti come Torres hanno deluso, il Chelsea deve ripartire da Mata, Sturridge, Ramires, e comprare altri giovani di qualità che dovranno diventare futuri perni della squadra..Lampard,Drogba,Terry & co non reggeranno tutta la vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa