Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Ian Curtis:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2011, 19:20:46 pm ---il pampa carroll è stato determinante :asdlook:
--- Termina citazione ---
Non ho capito che aspettava a buttarlo dentro! Il solo Suarez là davanti, il Manchester in panne e questo non scaraventa dentro un'altra punta. La potevano vincere benissimo, i Reds. :patt:
Hwarang:
41 mln di euro da schierare negli ultimi 5 minuti... :asd:
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Novembre, 2011, 19:18:09 pm ---Ha sofferto da cani, il City, negli ultimi venti minuti. E non solo perché era in dieci.
Ho il sospetto che, se questi incappano in qualche battuta d'arresto consecutiva, possano crollare psicologicamente. Il punto è che, al momento, non hanno avversarie. :sisi:
--- Termina citazione ---
esatto non hanno un degno avversario in premier..cmq dopo che giocano con noi si 'stupedeano sempre' :asd:
Jena Plissken:
Stranamente fabiopee quando segna il suo amore Balotelli è sempre il primo a comparire, ieri dopo che ha fatto solo danni non facendo nulla e venendo espulso chiaramente non si è visto...inoltre vorrei sapere cosa ne pensa dell'altro suo idolo Carroll che fino ad ora ha fatto la bellezza di 2 goal.. :asd:
I forum calcistici certe volte sono proprio esilaranti grazie a questa gente..
Dimonios:
Ma se pò sapè pecchè avit semp sfruculia a mazzarell? Il 90% delle liti avviene in questi topic, discutendo di una squadra che non sia il Napoli :boh:
Detto questo forza Citizens :ovazione:
Oooooooo Balotelli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa