Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (102/285) > >>

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 05 Novembre, 2011, 16:08:54 pm ---Ma infatti io, passassimo agli ottavi di champion's, firmerei per beccare loro o il chelsea, con la garanzia di non beccare real o barca.

--- Termina citazione ---
e perche' non prendere una tra apoel o zenit.. :look:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Starfred - 05 Novembre, 2011, 16:02:56 pm ---comunque chi dice che lo united di quest'anno è uno squadrone vuol dire che non segue la premier...se non ci fosse ferguson finirebbero sesti :asd:

--- Termina citazione ---
Sì, vero! Sono l’ombra di sé stessi. Ma credo sia ampiamente comprensibile: alcuni vecchi senatori hanno tirato le cuoia, altri non sono più quelli di una volta (Ferdinand va piscanne a destre e a sinistre) e i rimpiazzi non sono o non sembrano all’altezza.
Anche a me farebbe piacere, nell’augurata eventualità, di beccare una inglese. Dico proprio Manchester, tra le tre.  :peppewendell:

domyssj:
ditemi che avete visto il gol divorato dal panchinaro Torres Fernando  :rotfl: :rotfl:

Ian Curtis:
Per coloro che si sbalordiscono e si sbigottiscono di fronte alle altalenanti prestazioni nostre, consiglierei la visione delle partite QPR - Manchester City, Blackburn - Chelsea e United - Sunderland. Il City non si sa come ha vinto. Il Chelsea altrettanto e lo United grazie a ’nu calcio d’angolo fetente.
Grandi gli striscioni dei Gunners:




Ian Curtis:

--- Citazione da: domyssj - 06 Novembre, 2011, 12:01:09 pm ---ditemi che avete visto il gol divorato dal panchinaro Torres Fernando  :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
:fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa