Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Starfred:
--- Citazione da: signor groucho - 29 Ottobre, 2011, 17:30:57 pm --- :rotfl:
--- Termina citazione ---
Oooooooo Balotelli
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2011, 16:08:02 pm ---è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Ian Curtis:
--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2011, 16:14:17 pm ---Io continuo a sostenere che i problemi dell'Arsenal (è la mia unica squadra estera preferita) sono diversi.
Prima di tutto servirebbe un centrale difensivo di caratura internazionale, poi un centrocampista che possa davvero sostituire Fabregas, un'ala con le palle e se ci esce pure un terzino destro (anche se Sagna non è per niente una chiavica, jenkinson è troppo osceno).
Van Persie in quella posizione, centravanti mobile, con la stazza e la tecnica che ha sta facendo i fossi a terra...secondo me è l'anno della maturità calcistica definitiva dell'olandese, se continua così entra nella top five dei centravanti europei.
Io dico che un tridente Hazard-Van Persie-Walcott sarebbe una cosa straordinaria, magari se dietro giocassero Honda o (Kagawa) Ramsey e Diaby ancora meglio. Una bella difesa a 4 Santos(Gibbs), Vertonghen, Vermaelen, Sagna ed hai risolto.
--- Termina citazione ---
Sì, sì, i problemi dell’Arsenal sono altri, ovvio. V. Persie è l’ultimo di cui si devono preoccupare. Si ragionava sul ruolo in sé per sé, che per me continua ad essere quello di punta mobile/seconda punta. Ma, visti gli uomini che ha a disposizione, è giusto che giochi lì.
Più che altro, mancano proprio soluzioni, lì davanti. Gente cazzuta da affiancargli. Si vede che c’è un problema di uomini, di piedi, di intelligenza tattica e tecnica dei singoli, negli ultimissimi metri. Il gioco di Wenger, contrariamente a come diceva Gunners, per me è tutt’altro che defunto. (Io lo adoro e lo stimo, come uomo di calcio. È un fottuto evergreen!) Ma servono gli uomini per farlo. Perché io noto che, come gli altri anni, si fa sempre quel calcio corale, quel tiqui-taca, ma è schifosamente privo di profondità, di concretezza, è tutto fine a sé stesso. Gli altri anni sprecavano sì tanto, ma ci arrivavano nei pressi della porta, erano più che altro errori di precisione. Ora si fermano al limite, non verticalizzano quasi mai. E come se lì si esaurisse la loro forza. Mentre a centrocampo ed in difesa è stata più che altro colpa degli infortuni: Sagna fuori tre mesi, Vermaelen ha ripreso solo ora, Wilshere rotto fino a Febbraio, Diaby rientra dopo una lunga assenza, nel terzetto offensivo - fatta esclusione per Robin e Walcott - c’è proprio la moria delle vacche.
Ian Curtis:
--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2011, 16:22:53 pm ---Semplicemente non lo vede più...e comunque ormai anche lui va per i 31 anni, si è fatto vicchiariello. Anche se per me resta un grandissimo giocatore.
--- Termina citazione ---
Più che non lo vede più, penso che lui non se fire chiù. L’ho visto un paio di volte ed è stato abulico, svogliato, indolente ed insolente. Irritante! Se torna quello degli scorsi anni, allora Gervinho avrà tanto di quel tempo per andare dal barbiere! Ma, se sarà sempre in questo stato, mi sa che ti dovrai rassegnare.
Ian Curtis:
Black, intanto, avevo ngarrate i due X. Ahahahahahah!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa