Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 29 Ottobre, 2011, 15:34:20 pm ---Tripletta Van Persieeeeeeee.
L'ultras Marianella in visibilio :asd:
--- Termina citazione ---
4-3 per l'arsenal??
Starfred:
--- Citazione da: bat86 - 29 Ottobre, 2011, 15:43:46 pm ---4-3 per l'arsenal??
5-3...partita assurda
Ian Curtis:
Io mi sono divertito per il classico ritmo frenetico della Premier: capovolgimenti di fronte, aria di gol su quasi ogni azione, botte da orbi. Magari le partite fossero tutte così avvincenti! Ma questo dal punto di vista del divertimento. A livello tecnico-tattico-calcistico, ho visto una partita mediocre di due squadre che sono parenti lontane di quelle degli anni scorsi. Il Chelsea ha preso 3 gol su 4 assurdi! I blues, il secondo tempo, è come se non fossero proprio entrati in campo. Cech avrebbe fatto entrare anche un pallone di dimensioni bibliche, in porta.
Per quanto riguarda V.Persie, io continuo a sostenere che quello non è il suo ruolo. Certo, si adatta e ci avrà lavorato tanto su, ma con una punta punta, ne trarrebbero vantaggio sia lui che l’Arsenal. E pure Walcott. E Gervinho s’assettasse nu poche.
Ragionier Cuckoldullo:
è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome
Starfred:
--- Citazione da: Ian Curtis - 29 Ottobre, 2011, 15:56:16 pm ---Per quanto riguarda V.Persie, io continuo a sostenere che quello non è il suo ruolo. Certo, si adatta e ci avrà lavorato tanto su, ma con una punta punta, ne trarrebbero vantaggio sia lui che l’Arsenal. E pure Walcott. E Gervinho s’assettasse nu poche.
Io continuo a sostenere che i problemi dell'Arsenal (è la mia unica squadra estera preferita) sono diversi.
Prima di tutto servirebbe un centrale difensivo di caratura internazionale, poi un centrocampista che possa davvero sostituire Fabregas, un'ala con le palle e se ci esce pure un terzino destro (anche se Sagna non è per niente una chiavica, jenkinson è troppo osceno).
Van Persie in quella posizione, centravanti mobile, con la stazza e la tecnica che ha sta facendo i fossi a terra...secondo me è l'anno della maturità calcistica definitiva dell'olandese, se continua così entra nella top five dei centravanti europei.
Io dico che un tridente Hazard-Van Persie-Walcott sarebbe una cosa straordinaria, magari se dietro giocassero Honda o (Kagawa) Ramsey e Diaby ancora meglio. Una bella difesa a 4 Santos(Gibbs), Vertonghen, Vermaelen, Sagna ed hai risolto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa