Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (91/285) > >>

Starfred:
vabbè hanno sempre Van Persie eh...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2011, 18:00:12 pm ---vabbè hanno sempre Van Persie eh...

--- Termina citazione ---

ma Van Persie, pure se gioca in quel ruolo da più di un anno, non è propriamente un centravanti, senza uno con più fiuto del gol a fianco,non potendo svariare, è molto limitato secondo me (e l'olandese secondo me è fortissimo)  :sisi:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2011, 18:00:12 pm ---vabbè hanno sempre Van Persie eh...

--- Termina citazione ---
Ma non è una prima punta.
Per prima punta non intendo per forza un bacchettone, ma uno che sappia far salire la squadra, che sappia dialogare e stabilire un contatto coi centrocampisti e che sia rapace. I loro giocatori offensivi sono tutti meno che dei predatori. O meglio, V. Persie sa far gol - questo è fuori questione -, ma con gli uomini che hanno quest’anno una vera punta non gli avrebbe certo fatto male.

Ian Curtis:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Ottobre, 2011, 18:58:30 pm ---ma Van Persie, pure se gioca in quel ruolo da più di un anno, non è propriamente un centravanti, senza uno con più fiuto del gol a fianco,non potendo svariare, è molto limitato secondo me (e l'olandese secondo me è fortissimo)  :sisi:

--- Termina citazione ---
Esatto!

Bruce Wayne:
Purtroppo sono in caduta libera da 4-5 anni stanno vendendo il vendibile (pare strano che Van Persie sta ancor là) e comprano delle pippe (Gervinho. Chamack) o giovani per poi valorizzarli e venderli.....soprattutto mi pare ormai fuori luogo Wenger ormai il suo ciclo è finito da un pezzo speriamo lo capiscano al piu presto perchè davvero era una delle squadre inglesi piu belle mi piacevano parecchio  :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa