Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (90/285) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Jethrotull - 26 Ottobre, 2011, 23:38:13 pm ---Dice questo da 4 anni, e fin a mmo ha collezionat sul figur e'merd   :lookair:

--- Termina citazione ---
è un 90 che ha segnato già quasi 50 gol in carriera

814ckp0w3r:
Ian, Norwich-Blackburn e Sunderland-Aston Villa...due vittorie casalinghe?

Jethrotull:
Io giocherei X la prima e 1 la seconda

Ian Curtis:

--- Citazione da: blackpower - 27 Ottobre, 2011, 01:19:34 am ---Ian, Norwich-Blackburn e Sunderland-Aston Villa...due vittorie casalinghe?

--- Termina citazione ---
Azz, chillo overe hanno jute ’e tempe supplementare! Ahahahahah!

Eh, cazzo, due partite difficili da pronosticare, secondo me!
Uhm, i canarini hanno un bello stadio: piccolo, ma caldo ed infervorato. La squadra mi piaciucchia, perché sa cosa vuole. I Rovers non li vedo benissimo. Quindi, l’1 ci può stare. Però, questi scontri diretti sono sempre strani ed imprevedibili. Poi, con quei due 4-5-1 speculari! Io dico X. O “Under”.
L’Aston Villa non mi convince. Ha quei due, là davanti, che possono far male, ma come collettivo non mi dice nulla. Il Sunderland ha un buon potenziale, ma pure è ancora in fase di rodaggio. Qui ci vedo un altro X. O “Goal”. Il Sunderland fa la partita, domina, merita e segna, ma poi Agbonlahor li purga, in contropiede.  :gabbie:

So che è a rischio la mia reputazione, se poi non ne azzecco una.  :sisi:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Ottobre, 2011, 12:07:29 pm ---Da quando è partito Adebayor, questi non hanno più visto un vero attaccante.

--- Termina citazione ---

Secondo me l'attaccante perfetto per loro era Eduardo, e non incarrano più una punta da quando il croato-brasiliano se ne è andato in Ucraina  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa