Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Jena Plissken:
Se il City ci rifilerà 4 palloni in casa vi vorrò vedere tutti qui a dire grandi City e cose così..specie se Balotelli ci farà una tripletta :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2011, 13:06:33 pm ---Se il City ci rifilerà 4 palloni in casa vi vorrò vedere tutti qui a dire grandi City e cose così..specie se Balotelli ci farà una tripletta :sisi:
--- Termina citazione ---
ma allanema ra PEST :eek:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2011, 12:31:28 pm ---Che coglioni mamma ma :maronn:
Cmq secondo me il Napoli ha affrontato il City in un piccolo periodo di flessione, non a caso qualche giorno dopo hanno pareggiato pure col Fulham :sisi:
Io penso che il City sia favorito al San Paolo. Ciò non toglie che il Napoli lì ha fatto una grandissima partita...e trovare scusanti a quella prestazione del City è ingeneroso e scorretto...perchè lì loro avevano già cominciato il campionato da un sacco di partite, noi no. Puoi trovar scusanti alla prestazione del Napoli, non a quella dei padroni di casa
Ian Curtis:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2011, 12:31:28 pm ---
Cmq secondo me il Napoli ha affrontato il City in un piccolo periodo di flessione.
No, no, non sono d’accordo. Il City fece una signora partita contro di noi. Fummo noi bravissimi a ripartire velocemente, quando ce lo concessero. Ogni volta che ce n’era la possibilità, li prendevamo in contropiede, con supersonici capovolgimenti di fronte. Ma loro erano comunque sempre in palla e pericolosi, giocando esattamente come sempre. Dire che gli tenemmo testa perché erano in un momento di flessione, secondo me vuol dire sottostimare la loro e la nostra prestazione. Il Napoli fece praticamente la partita perfetta. Magari giocassimo sempre come a Manchester! Quello è il Napoli che mi piace, quello è il vero Napoli!
manuelito:
Andiamo....quando affrontammo il City questi venivano da 4 vittorie di fila dove avevano fatto 15 gol e rifilato 5 pappine al Tottenham fuori casa, altro che periodo di flessione :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa