Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (76/285) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dimonios - 23 Ottobre, 2011, 14:58:00 pm ---E perchè io rimang a verè o City? :look: Ja ci vediamo alla fine del primo tempo, commentiamo un po il poker dei Citizens  :look:

--- Termina citazione ---
Doppietta di Balotelli ed espulsione di Evans (stando a livescore), mi sta che la premier quest'anno sarà araba.. :maronn:

A meno che non fanno come in Community Shield, che rimontarono da 2-0 a 3-2..ma stavolta ne dubito purtroppo.

Dimonios:
:lol:
Doppio Supermario  :sad:
E SO TREEEEEEEEEEEEEEEEE AGUEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Jena Plissken:
Ua lo United si deve proprio vergognare..certo però vincere solo coi soldi fa un po schifo.

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Ottobre, 2011, 16:01:20 pm ---Ua lo United si deve proprio vergognare..certo però vincere solo coi soldi fa un po schifo.

guarda che si vince così da quanto è nato il calcio. Lo United è sempre quello di 30mln Young 18 Jones 20 e dipsari De GEa etc etc, non è che tiene il bilanci odell'udinese.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 16:02:09 pm ---guarda che si vince così da quanto è nato il calcio. Lo United è sempre quello di 30mln Young 18 Jones 20 e dipsari De GEa etc etc, non è che tiene il bilanci odell'udinese.

Lo so ma almeno lo Utd fa un bel gioco..questi sono solo strapieni di individualità quindi il concetto di calcio (gioco di squadra) non c'è proprio..perfino il Chelsea giocava abbastanza bene pur spendendo una barca di soldi :sisi: , mi sembra un po la Spagna del Mondiale..0 gioco solo individualità..anzi là erano pure peggio :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa