Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
nocerino:
--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Ottobre, 2011, 20:29:56 pm ---Grandissimi canarini, ad Anfield! Quanto mi piacciono ’ste squadrette che dànno del filo da torcere alle “grandi”!
--- Termina citazione ---
effettivamente questo Norwich fà pariare...comunque ho dei dubbi che il Liverpool in Italia farebbe più del sesto posto...è un misto del non gioco del Verona di Mandorlini e della Fiorentina di Mihajlovic, più ovviamente un grande come Suarez
Hwarang:
Mario Balotelli ne combina un'altra delle sue, proprio alla vigilia del derby di Manchester. La scorsa notte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere un principio di incendio nella sua abitazione a Mottram St Andrew, in una zona residenziale alla periferia di Manchester. L'incidente - secondo quanto riferisce oggi il Guardian on line - sarebbe dovuto a un'imprudenza dello stesso Balotelli, che ieri sera si sarebbe messo a giocare in casa con materiale pirotecnico, ed è stato confermato anche dalla polizia, che è subito intervenuta sul posto insieme a due squadre di vigili del fuoco. Il principio di incendio si sarebbe sviluppato dal bagno.
L'incidente è stato ammesso dallo stesso giocatore, che ne ha parlato anche con Roberto Mancini, durante l'allenamento di oggi. Il giocatore ai compagni avrebbe rivelato che a causare l'incendio sarebbe stato lui insieme ad alcuni amici che erano in casa. Secondo una prima ricostruzione, Balotelli e i suoi amici si sarebbero messi a lanciare fuochi d'artificio dalla finestra del bagno, ma a un certo punto gli asciugamani hanno improvvisamente preso fuoco e l'incendio si è rapidamente esteso al resto della casa. Secondo quanto riferito dal Guardian, l'azzurro non voleva allontanarsi dalla sua abitazione, tanto che ad un certo punto sarebbe corso di nuovo all'interno per salvare dei soldi e una valigia. La polizia ha aperto un'indagine per fare luce sull'accaduto. E dire che proprio ieri Balotelli aveva dichiarato: "Grazie a Mancini sono cresciuto".
:rofl: :rofl: :rofl:
Ian Curtis:
--- Citazione da: nocerino - 23 Ottobre, 2011, 09:45:07 am ---effettivamente questo Norwich fà pariare...comunque ho dei dubbi che il Liverpool in Italia farebbe più del sesto posto...è un misto del non gioco del Verona di Mandorlini e della Fiorentina di Mihajlovic, più ovviamente un grande come Suarez
--- Termina citazione ---
Secondo me, non sono scarsi. Il problema è che hanno un solo tempo, nelle gambe. Poi, schiattano. Ma schiattano sul serio. Cioè, riesci ad andare in vantaggio con una squadra neo-promossa ed al posto di premere per chiudere l’incontro, smetti praticamente di giocare. E becchi, giustamente, il pareggio. Non ne hanno più, dopo 45 minuti. In aggiunta, hanno gli uomini contati. Tolti i titolari, :suicidio:
Però, ripeto, pur non esprimendo chissà quale gioco, sono tosti - e non hanno coppe. Visti l’Arsenal di quest’anno ed il livello della Premier, potrebbero guadagnarsi un posto Champions.
Suarez è forte. Fa reparto da solo ed ha grandi numeri. Ma quanto cazzo si lamenta!? Sia con i compagni, che con l’arbitro. Ha un non so che di Caccia. Mamma mia! È odioso!
SalvyTheCrow:
Let's go Citizens! :compagni:
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Ottobre, 2011, 14:35:28 pm ---Let's go Citizens! :compagni:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa