Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
domyssj:
stanno vincendo 4-1 mentre il qpr di sfaccimma non vuole vincere affondandomi la bolletta.
nocerino:
ho avuto il barbaro stomaco di vedere un'ora della partita di liverpool...ho rimpianto quando mia nonna si vedeva Bonanza, zero idee in campo, partitaccia degna di un qualsiasi povero campionato italiano..illuminanti passaggi orizzontali di Lucas alla Cisco Guida, e Welboy svariante in attacco alla Fontolan
Guallera V.2:
--- Citazione da: nocerino - 15 Ottobre, 2011, 18:05:02 pm ---ho avuto il barbaro stomaco di vedere un'ora della partita di liverpool...ho rimpianto quando mia nonna si vedeva Bonanza, zero idee in campo, partitaccia degna di un qualsiasi povero campionato italiano..illuminanti passaggi orizzontali di Lucas alla Cisco Guida, e Welboy svariante in attacco alla Fontolan
--- Termina citazione ---
Pure io dopo mezz'ora ho preferito dedicarmi ad altro :suicidio:
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 15 Ottobre, 2011, 18:05:02 pm ---ho avuto il barbaro stomaco di vedere un'ora della partita di liverpool...ho rimpianto quando mia nonna si vedeva Bonanza, zero idee in campo, partitaccia degna di un qualsiasi povero campionato italiano..illuminanti passaggi orizzontali di Lucas alla Cisco Guida, e Welboy svariante in attacco alla Fontolan
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Starfred:
Jenkinson :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa