Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (68/285) > >>

Alex88:

--- Citazione da: nocerino - 07 Ottobre, 2011, 13:57:11 pm ---sono d'accordo, e rilancio dicendo che in Champions',Milan e Napoli, con le formazioni titolari e i calciatori almeno al 90% della condizione, se la giocano anche con Manchester e Chelsea nel doppio confronto...non vedo perchè si dovrebbe avere paura di Anderson,Nani,Valencia,Ciaccato Hernandez e De Gea (di Rooney sì,però)

--- Termina citazione ---
Di Valencia no  :look: ma di Ashley Young si :look:  :asd: su De Gea quoto  :asd:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Ottobre, 2011, 18:02:14 pm ---il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi?  :look:

:look: Ce lo facciamo spedire per posta celere  :look:

--- Citazione da: Starfred - 05 Ottobre, 2011, 01:51:15 am ---mi sto mobilitando per cambiare nick in cliff burton. Potremmo diventare la strana coppia, tipo cip e ciop :look:

:look: Mancherebbero solo Freddie Mercury e Michael Jackson  :look:

nocerino:
azz oggi ci sta Merderpool - Merdester Iunaitid...speriamo che la FA inventi una regola per far sì che in una stessa partita possano perdere entrambe la squadre...

814ckp0w3r:
Oggi tifo (almeno fino a quando la Samp non mi decide di far buttare la bolletta) Norwich e Stoke. Su una bolletta ho doppio 1, su un'altra doppio under.

Norwich in vantaggio dopo 2'.

Jena Plissken:
Tra Liverpool e Man. United è finita 1-1, goal di Gerrard e pareggio del Chicharito Hernandez..diciamo che per lo United è un piccolo stop, ma il City ancora deve affronare lo stesso Liverpool, Chelsea ecc..quindi anche se oggi vincesse non potrebbe considerarsi molto tranquillo :sisi:

manuelito:
A proposito del City, Mancini oggi fa turnover mettendo in panca Aguero, Nasri, Dzeko e Silva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa