Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (61/285) > >>

peppere:
ho preso sonno, che mi so perso? :tremo:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Ottobre, 2011, 14:52:29 pm ---Sta arbitrando in modo vergognoso.

--- Termina citazione ---

ma penso che chiunque di noi, dopo la nostra quindicina di partite in Europa in questi anni, abbia potuto vedere che gli arbitri italiani, al di là dei sospetti e dei gombloddi, appoggiano la uallera in testa ai colleghi stramboidi idioti degli altri paesi

pure Ayroldi in Premier sarebbe stato il miglior arbitro di ogni epoca

814ckp0w3r:
L'angolo dello storico:

LA NASCITA DEL DERBY DI LIVERPOOL

La storia del Liverpool è legata alle vicende di Anfield, lo stadio di casa del club. Originariamente lo stadio era utilizzato dall’Everton, altro club professionistico di Liverpool, nato nel 1878 e tra i fondatori della Lega Calcio inglese. Quando l’Everton giudicò troppo alto il canone d’affitto dell’impianto, decise di lasciarlo per trasferirsi a Goodison Park.[2][3] L’usufruttuario del terreno, John Houlding, decise quindi di fondare un nuovo club calcistico che registrò alla Camera di Commercio di Londra come Everton FC and Athletic Ground plc, abbreviato in Everton Athletic (in ragione del fatto che l’originale Everton non aveva ancora una ragione sociale formalmente registrata); tuttavia, il Consiglio Calcistico (il prodromo della Lega Calcio) non accettò di iscrivere la nuova squadra finché avesse tenuto quel nome[4] e, di conseguenza, il 15 marzo 1892 il neonato club fu battezzato Liverpool Association Football Club e, poco dopo, solo Liverpool Football Club.

Lovercraft:

--- Citazione da: Malaussène - 01 Ottobre, 2011, 14:56:52 pm ---ma penso che chiunque di noi, dopo la nostra quindicina di partite in Europa in questi anni, abbia potuto vedere che gli arbitri italiani, al di là dei sospetti e dei gombloddi, appoggiano la uallera in testa ai colleghi stramboidi idioti degli altri paesi

pure Ayroldi in Premier sarebbe stato il miglior arbitro di ogni epoca

Ma si, alla fine l'unica cosa che avevo notato era una minore presenza del fenomeno "sudditanza", però probabilmente manco è vero.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Ottobre, 2011, 15:07:40 pm ---Ma si, alla fine l'unica cosa che avevo notato era una minore presenza del fenomeno "sudditanza", però probabilmente manco è vero.

Il rigore però c'era. Cmq ad armi pari, l'Everton a mio parere avrebbe vinto sicuramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa