Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
diciassette:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 19 Settembre, 2011, 23:44:19 pm ---Chi è così stupido da esonerare l'allenatore primo in classifica?
--- Termina citazione ---
tu :look:
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 19 Settembre, 2011, 23:44:19 pm ---Chi è così stupido da esonerare l'allenatore primo in classifica?
secondo.
Jena Plissken:
Come ha detto domyssj prima di tutto è secondo, poi fino ad ora ha affrontato tutte squadre di bassa-massimo media classifica, al contrario dello United che nonostante abbia affrontato avversari superiori è sopra. Poi ha già perso il primo titolo della stagione (Community Shield) ai danni dello stesso United, nonostante due regali di De Gea. L'unico merito che ha Mancini è di chiedere i giocatori forti, ma non mi sembra ci voglia un mago, più che altro ci vogliono i soldi e sono degli sceicchi non di Mancini. Quindi se il mio vicino di casa avesse chiesto gli stessi giocatori penso che i risultati non sarebbero stati diversi, anzi li avrebbe anche schierati meglio in campo. Per ora ha vinto solo la coppa nazionale, vedremo che farà quest'anno..di certo sarebbe un fallimento rivincere solo la coppa e ancor più grave uscire con 0 titoli con quella rosa.
kowalski:
Mamma mia che tifoseria lo Stoke. :sbav:
Jena Plissken:
Stoke-United 1-1, vantaggio di Nani nel primo tempo e pareggio del gigante ex Liverpool Crouch nel secondo.
Dopo il City anche lo United finisce la sua striscia di vittorie consecutive e si porta a pari punti proprio con i "cugini" (fino ad ora hanno avuto lo stesso rendimento). Però c'è da dire che lo United ha affrontato squadre indubbiamente più forti, in primis il Chelsea, una delle candidate al titolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa