Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (6/285) > >>

SalvyTheCrow:
2 a 0 Citizens all'intervallo, Lescott e Dzeko timbrano il cartellino ma De Gea è a tratti allucinante  :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Agosto, 2011, 16:32:49 pm ---2 a 0 Citizens all'intervallo, Lescott e Dzeko timbrano il cartellino ma De Gea è a tratti allucinante  :sisi:

--- Termina citazione ---
la partita è finita 3-2 per lo United :maronn: con doppietta di Nani e gol di Smalling,clamoroso l'errore di Kompany in concomitanza con De Jong che permettono a Nani di segnare.
United che si porta il titolo a casa in modo convincente e meritatissimo,il 2 gol di Nani ti riconcilia con il calcio :sisi:
nel City i migliori Silva,Dzeko e M.Richards, Balotelli inesistente oramai i suoi sprazzi sono sempre più rari,ma cmq in generale chimica di squadra da rivedere.
p.s De Gea è un talento spero che la stampa non lo massacri ha solo bisogno di continuità e tranquillità

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 07 Agosto, 2011, 19:42:18 pm ---la partita è finita 3-2 per lo United :maronn: con doppietta di Nani e gol di Smalling,clamoroso l'errore di Kompany in concomitanza con De Jong che permettono a Nani di segnare.
United che si porta il titolo a casa in modo convincente e meritatissimo,il 2 gol di Nani ti riconcilia con il calcio :sisi:
nel City i migliori Silva,Dzeko e M.Richards, Balotelli inesistente oramai i suoi sprazzi sono sempre più rari,ma cmq in generale chimica di squadra da rivedere.
p.s De Gea è un talento spero che la stampa non lo massacri ha solo bisogno di continuità e tranquillità

Non ho visto la partita perchè sono stato tutto il giorno fuori, ma io non riesco ancora a capire perchè Ferguson ha tenuto Nani fuori nella partita contro il Barcellona..l'ho sempre adorato e in campo ha sempre fatto bene, boh..oggi ha di nuovo fatto una gran prestazione con una doppietta  :sisi:

De Gea è forte..mi vedrò gli highlights..penso si possa perdonare cmq qualche papera (se c'è stata) su uno dei due goal..è un 90 e ha ampi margini di crescita. Per quanto riguarda Balomerdi..ho già detto tutto, spero che non vi facciate ancora rincoglionire dalla stampa  :asd: :asd: :asd:

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 07 Agosto, 2011, 19:42:18 pm ---la partita è finita 3-2 per lo United :maronn: con doppietta di Nani e gol di Smalling,clamoroso l'errore di Kompany in concomitanza con De Jong che permettono a Nani di segnare.

se non sbaglio, era Clichy

cmq, per il resto, quoto in toto. abbiamo visto la stessa partita :asd:

Silva è un genio e Dzeko è un fenomeno. questi 2 sono giocatori di un' altra categoria :alla:

vechabla:

--- Citazione da: moleman - 08 Agosto, 2011, 00:17:06 am ---se non sbaglio, era Clichy

cmq, per il resto, quoto in toto. abbiamo visto la stessa partita :asd:

Silva è un genio e Dzeko è un fenomeno. questi 2 sono giocatori di un' altra categoria :alla:

tengono la stesso colore di pelle cmq vista la posizione è probabile che fosse Clichy :peppe:

Silva pure a me piace tantissimo grande qualità e duttilità(mezz'ala,esterno,ala) :sbav: stessa cosa per Dzeko..lo amo il prototipo di attaccante che a mi piace tantissimo.....sono curioso di sapere come mancini utilizzerà Aguero :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa