Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (283/285) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Maggio, 2012, 17:55:58 pm ---ma solo col monte ingaggi eh... tutte le società il cui monte ingaggi è il 75-80% del fatturato (la maggior parte dello schema) sono automaticamente in perdita

il City è clamoroso, penso sia il primo caso sul pianeta di società che paga di soli ingaggi più di quanto fattura

--- Termina citazione ---
Eh sti sceicchi sono la rovina del calcio. Se dovessero abbandonare da un giorno all'altro, veramente sarebbero cavoli amari. :asd:

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Maggio, 2012, 17:55:58 pm ---ma solo col monte ingaggi eh... tutte le società il cui monte ingaggi è il 75-80% del fatturato (la maggior parte dello schema) sono automaticamente in perdita

il City è clamoroso, penso sia il primo caso sul pianeta di società che paga di soli ingaggi più di quanto fattura

mi pare che pure il Barcellona ha questo problema. Però non ne sono sicuro, chiedo conferme :look:

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 24 Maggio, 2012, 18:41:13 pm ---mi pare che pure il Barcellona ha questo problema. Però non ne sono sicuro, chiedo conferme :look:

Chiedi a Real Rafel :look:

vechabla:
Il centrocampista del Chelsea, Frank Lampard, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI. Ecco quanto evidenziato a AreaNapoli.it: "La vittoria della Champions è stato qualcosa di eccezionale, sono da 11 anni al Chelsea e tutti sognavamo di vincere questo trofeo. Quattro anni fa a Mosca perdemmo la Champions per un rigore, dopo poco persi anche mia madre, ero disperato, quest'anno invece abbiamo vinto la Coppa proprio grazie ai rigori. Baratterei questo successo con la possibilità di rivedere mia madre anche per un solo giorno, ma so che questo non è possibile".
 :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Maggio, 2012, 17:48:44 pm ---

Il City a fronte di un fatturato di 190 mln di € ("solo" il 50% più di noi, per dire...) ha un monte ingaggi di 217 mln di €... :asd: (e quest'anno perdite record per 245 mln di €)

per vincere la jena plissken league, col suo 7% di errori, vale questo ed altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa