Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112363 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1400 il: 20 Maggio, 2012, 19:26:29 pm »
chissà su tottenhopeo.net se c'è un post in cui ci si interroga su quanto la vita sia stata infame ad assegnar loro il ruolo di tifosi

o un ruck poterenero al quale ora un determinato utente sta inviando minacce di morte per un topic di festeggiamento aperto frettolosamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1401 il: 20 Maggio, 2012, 19:28:44 pm »
o un ruck poterenero al quale ora un determinato utente sta inviando minacce di morte per un topic di festeggiamento aperto frettolosamente
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1402 il: 20 Maggio, 2012, 19:30:34 pm »
o un ruck poterenero al quale ora un determinato utente sta inviando minacce di morte per un topic di festeggiamento aperto frettolosamente

 :rofl:

dopo la fine del campionato ruck poterenero avrà aperto "road to CL 2013"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1403 il: 20 Maggio, 2012, 19:33:38 pm »
c'è pure tal "raffaele auriemma", addetto stampa del pomyhampton FC, preso a mo di capro espiatorio per via del suo rassegnato fatalismo zen
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1404 il: 20 Maggio, 2012, 19:34:10 pm »
o un ruck poterenero al quale ora un determinato utente sta inviando minacce di morte per un topic di festeggiamento aperto frettolosamente
maro muoio  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1405 il: 24 Maggio, 2012, 17:48:44 pm »


Il City a fronte di un fatturato di 190 mln di € ("solo" il 50% più di noi, per dire...) ha un monte ingaggi di 217 mln di €... :asd: (e quest'anno perdite record per 245 mln di €)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
R: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1406 il: 24 Maggio, 2012, 17:49:41 pm »
Uammamà :rotfl:

Starfred

R: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1407 il: 24 Maggio, 2012, 17:52:23 pm »
l'Arsenal siamo noi con lo stadio di proprietà e dieci anni in avanti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1408 il: 24 Maggio, 2012, 17:53:09 pm »
Azz il Tottenham pure guadagna bene, ecco perchè non cede nessuno ed è lì in alto ormai stabilmente..la politica dell'Arsenal spero dia i suoi frutti un giorno.

Il City unica squadra che spende più del fatturato..certo che guadagnano belle cifre però.

Lo United è la squadra che fattura di più al mondo se non vado errato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1409 il: 24 Maggio, 2012, 17:55:58 pm »
Azz il Tottenham pure guadagna bene, ecco perchè non cede nessuno ed è lì in alto ormai stabilmente..la politica dell'Arsenal spero dia i suoi frutti un giorno.

Il City unica squadra che spende più del fatturato.
.certo che guadagnano belle cifre però.

Lo United è la squadra che fattura di più al mondo se non vado errato.

ma solo col monte ingaggi eh... tutte le società il cui monte ingaggi è il 75-80% del fatturato (la maggior parte dello schema) sono automaticamente in perdita

il City è clamoroso, penso sia il primo caso sul pianeta di società che paga di soli ingaggi più di quanto fattura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1410 il: 24 Maggio, 2012, 17:57:57 pm »
ma solo col monte ingaggi eh... tutte le società il cui monte ingaggi è il 75-80% del fatturato (la maggior parte dello schema) sono automaticamente in perdita

il City è clamoroso, penso sia il primo caso sul pianeta di società che paga di soli ingaggi più di quanto fattura
Eh sti sceicchi sono la rovina del calcio. Se dovessero abbandonare da un giorno all'altro, veramente sarebbero cavoli amari. :asd:

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1411 il: 24 Maggio, 2012, 18:41:13 pm »
ma solo col monte ingaggi eh... tutte le società il cui monte ingaggi è il 75-80% del fatturato (la maggior parte dello schema) sono automaticamente in perdita

il City è clamoroso, penso sia il primo caso sul pianeta di società che paga di soli ingaggi più di quanto fattura

mi pare che pure il Barcellona ha questo problema. Però non ne sono sicuro, chiedo conferme :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1412 il: 24 Maggio, 2012, 20:08:14 pm »
mi pare che pure il Barcellona ha questo problema. Però non ne sono sicuro, chiedo conferme :look:
Chiedi a Real Rafel :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1413 il: 26 Maggio, 2012, 16:55:05 pm »
Il centrocampista del Chelsea, Frank Lampard, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI. Ecco quanto evidenziato a AreaNapoli.it: "La vittoria della Champions è stato qualcosa di eccezionale, sono da 11 anni al Chelsea e tutti sognavamo di vincere questo trofeo. Quattro anni fa a Mosca perdemmo la Champions per un rigore, dopo poco persi anche mia madre, ero disperato, quest'anno invece abbiamo vinto la Coppa proprio grazie ai rigori. Baratterei questo successo con la possibilità di rivedere mia madre anche per un solo giorno, ma so che questo non è possibile".
 :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1414 il: 26 Maggio, 2012, 18:04:29 pm »


Il City a fronte di un fatturato di 190 mln di € ("solo" il 50% più di noi, per dire...) ha un monte ingaggi di 217 mln di €... :asd: (e quest'anno perdite record per 245 mln di €)

per vincere la jena plissken league, col suo 7% di errori, vale questo ed altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1415 il: 31 Maggio, 2012, 16:29:08 pm »


ma vire a stu' chiatto e'mmerd :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1416 il: 31 Maggio, 2012, 16:44:34 pm »


ma vire a stu' chiatto e'mmerd :look:
Uccidiamoli.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1417 il: 31 Maggio, 2012, 17:07:46 pm »


ma vire a stu' chiatto e'mmerd :look:
:asd: e ma o'chiattone doveva scrivere napoli 5-4 d.t.s. :contract:



Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1418 il: 31 Maggio, 2012, 17:13:33 pm »
ma questi mi sa che già s'anna scurdat come hanno vinto.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
« Risposta #1419 il: 31 Maggio, 2012, 17:23:41 pm »
ma questi mi sa che già s'anna scurdat come hanno vinto.

L'importante è vincere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.