Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
nocerino:
chissà se il cambio Nasri-De Jong si rivelerà azzeccato
sarebbe un peccato far vincere questo torneo modesto sui livelli della serie a, alla juve d'inghilterra, cioè il manchester united
santon ha fatto un primo tempo da 5,5, meglio il suo collega di fascia Jonas Guitierrez, però al 40esimo ha fatto un decisivo salvataggio sulla linea
bat86:
city ad un passo dalla premier..
nocerino:
ciao virzo & sedano
--- Citazione da: nocerino - 05 Febbraio, 2012, 18:30:47 pm ---così come il milan ha amelia,antonini,emanuelson,seedorf titolare...il manchester united ha de gea,evans,valencia,giggs (grande giocatore come seedorf eh,però...)....entrambe alla fine arriveranno,giustamente,seconde in campionato
--- Termina citazione ---
mv80:
Chelsea sconfitto 4-1 dal Liverpool ad anfield. Il campionato a questo punto dice Europa league. Il calcio metafora della vita, a lecce come a Londra. Rincorri, recuperi alla grande, hai il match-point sotto il naso e ti accappotti.
Questi in due partite con newcastle e liverpool hanno gettato due mesi.
Stai a vedere se non si fottono la cenpionz sti culi rotti.
Jena Plissken:
--- Citazione da: mv80 - 08 Maggio, 2012, 23:44:57 pm ---Chelsea sconfitto 4-1 dal Liverpool ad anfield. Il campionato a questo punto dice Europa league. Il calcio metafora della vita, a lecce come a Londra. Rincorri, recuperi alla grande, hai il match-point sotto il naso e ti accappotti.
Questi in due partite con newcastle e liverpool hanno gettato due mesi.
Stai a vedere se non si fottono la cenpionz sti culi rotti.
--- Termina citazione ---
Guarda, l'ho detto e ripetuto, questo Chelsea mi ricorda quello di Grant quando venne messo a stagione in corso al posto di Mourinho..ora non ricordo che fece in campionato, ma in CL passò avanti giocando abbastanza male e con qualche botta di culo (le 2 partite col Fenerbahce :asd:) per poi avere tutto indietro nel modo più atroce in finale..io spero accadrà lo stesso contro il Bayern, anche perchè il culo che hanno avuto dalla partita con noi non è neanche paragonabile a quello che ebbero quando c'era Grant. Una roba scandalosa..un furto in piena regola!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa