Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (254/285) > >>

noel:
Comunque io per il bene del calcio continuo a sperare che psg,city,malaga e compagnia cantante non vincano mai un cazzo.
Ma è difficile.

domyssj:

--- Citazione da: noel - 01 Maggio, 2012, 13:35:46 pm ---Comunque io per il bene del calcio continuo a sperare che psg,city,malaga e compagnia cantante non vincano mai un cazzo.
Ma è difficile.

--- Termina citazione ---
ma il bene del calcio perchè?

Le loro rivale ovvero le altre che si giocano i tituli sono Barca Real Man UTD Chelsea non certo udinese sunderland sporting giggion...

il 99% de casi, chi vince è ultra indebitato e spende e spande.

Io invece spero che sti ricconi esteri vincano così non vanno a comprare 20 giocatori l'anno inflazionando tutto il mercato.

noel:

--- Citazione da: domyssj - 01 Maggio, 2012, 16:01:52 pm ---ma il bene del calcio perchè?

Le loro rivale ovvero le altre che si giocano i tituli sono Barca Real Man UTD Chelsea non certo udinese sunderland sporting giggion...

il 99% de casi, chi vince è ultra indebitato e spende e spande.

Io invece spero che sti ricconi esteri vincano così non vanno a comprare 20 giocatori l'anno inflazionando tutto il mercato.

Barca e United hanno una filosofia...gli altri raccolgono figurine.

Guallera V.2:
La scelta di Roy Hodgson nuovo CT dell'Inghilterra, mi  sa tanto come quella di Gasperini all'Inter  :pariamm:, ovvero hanno preso l'unico povero cristo che era disponibile.

Piskyno89:

--- Citazione da: noel - 01 Maggio, 2012, 17:10:03 pm ---Barca e United hanno una filosofia...gli altri raccolgono figurine.

con la differenza che il real non è indebitato, in linea col fpf.

il bayern monaco è il modello vincente. squadra forte e coi bilanci sempre in attivo :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa