Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (244/285) > >>

peppere:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2012, 18:28:59 pm ---sei il mio vate(r). Ti assecondo anche se in sostanza me ne passa per il cazzo. Quando si joca la partita decisiva di sta' 7% league?

--- Termina citazione ---
mandeinait. io ho la partita di calcetto se no col cazzo che la appendevo :doh: :look:

djcarmine:

--- Citazione da: peppere - 29 Aprile, 2012, 18:32:29 pm ---mandeinait. io ho la partita di calcetto se no col cazzo che la appendevo :doh: :look:

--- Termina citazione ---

ua pensavo giocassero mo, infatti me li sono messi pure in bolletta  :maronn: meno male che posso giocare direttamente dal terminale  :look:

gerozzo:
Classifica
                               Pt.  diff - reti
MANCHESTER UTD   83 +54 -
MANCHESTER CITY  80 +60 -
ARSENAL                 66 +24 -
TOTTENHAM            62  +20

NEWCASTLE           62 +7 -
CHELSEA                61 +23 -

ARSENAL  2 partite da giocare,  3 per le altre

814ckp0w3r:
Già qualificate alla fase a gruppi Man Utd e Man City.
Per il terzo e quarto posto, lotta fra Arsenal (66punti/36 gg/+24differenze reti), Newcastle (62pt/35gg/+7dr), Tottenham (62pt/35gg/+20dr), Chelsea (61pt/35gg/+23dr)

L'Arsenal incontrerà Norwich in casa e WBA fuori = 3° posto quasi sicuro
Il Newcastle ha il City in casa, Chelsea e Everton in trasferta = assai probabile termini al sesto posto
Il Chelsea ha Newcastle e Blackburn in casa e Liverpool fuori = si gioca il quarto posto con il Tottenham
Il Tottenham ha il derby col Fulham in casa e Aston Villa e Bolton fuori = si gioca il quarto posto con l'Arsenal
Il quarto posto non garantisce più la Champion's League, ma l'Europa League nel caso il Chelsea vincesse la finale

Jena Plissken:
Jamme Unaited! Speriamo che la grande delusione De Gea non faccia vaccate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa