Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
manuelito:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 19:31:43 pm ---mamma mia, ho visto ora le sintesi di United vs Everton, Fellaini ha recuperato da solo una partita
--- Termina citazione ---
Fellaini รจ un padreterno di centrocampista, peccato per alcuni infortuni che gli stanno rallentando la carriera.
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 17:57:58 pm ---ma giocano lo scontro diretto in casa o all'old trafford?
lunedi sera in casa del city...dopo ne mancheranno 2...e cmq il city deve andare ancora a newcastle e fuori casa soffre non poco..
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 22 Aprile, 2012, 18:09:37 pm ---"i tifosi del city come sempre e giustamente aggiungo io intonano cori ed elogi al grandissimo roberto mancini" (cit. Marianella)
vi prego ditemi che Mancini lo ha salvato dalla strada, gli ha dato un pucchiacca che altrimenti non avrebbe mai visto e gli paga pure coccos for man.
che grandissima puttana
uno dei motivi per cui tifo UTD
aqualung:
Ma a pari punti decidono gli scontri diretti o la differenza reti generale?
Gabbie:
--- Citazione da: aqualung - 23 Aprile, 2012, 18:38:38 pm ---Ma a pari punti decidono gli scontri diretti o la differenza reti generale?
La secOnda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa