Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (238/285) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 15 Aprile, 2012, 19:54:15 pm ---L'ho tolta poco prima della fine del primo tempo,perchè era oscena.Oggi ho visto Ajax-De Grafschaap,il primo tempo di Malaga-Real Sociedad,Lorient-Montpellier e il primo tempo di Chelsea Tottenham e dopo mi dedicherò ad Auxerre-Psg e Tigre-Boca ,alla faccia del rinvio.

--- Termina citazione ---
e ti lamenti?? :asd: io me ne sono sceso proprio... :look:

nocerino:
uno si voleva vedere in pace Manchester-Aston...ma dopo 7 minuti l'arbitro falsa la partita per "fallo" sul Farias inglese....uno che è abituato il regolare campionato italiano, in cui il povero milan si deve sudare i gol, spesso ne deve segnare 3 per farsene convalidare uno...poi è logico che cambia canale..cioè il calcio pulito è in serie B.......hahahahahahahahahahahaha

Dhu:
Azz, cielo trasmette Celsi Arsenal in chiaro :look:

Uranio:
L'ho vista per 5 minuti dal 78 all'83', m paarev C1 e ho chiuso  :boh:

bat86:

--- Citazione da: Uranio - 21 Aprile, 2012, 15:36:32 pm ---L'ho vista per 5 minuti dal 78 all'83', m paarev C1 e ho chiuso  :boh:

--- Termina citazione ---
0-0 vince la noia  :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa