Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (236/285) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Josif - 15 Aprile, 2012, 19:54:15 pm ---L'ho tolta poco prima della fine del primo tempo,perchè era oscena.Oggi ho visto Ajax-De Grafschaap,il primo tempo di Malaga-Real Sociedad,Lorient-Montpellier e il primo tempo di Chelsea Tottenham e dopo mi dedicherò ad Auxerre-Psg e Tigre-Boca ,alla faccia del rinvio.

--- Termina citazione ---
Che forza  :asd:. Io ringrazio la FIGC perchè avevo da recuperare un bel pò di sonno causa lavoro, ed incredibilmente mi sono fatto una straordinaria pennichella pomeridiana che è durata 3 ore piene, cosa che se ci fosse stato l'anti-calcio non sarei mai riuscita a fare  :ruoss:  :look:

Romano Malaspina:
le percentuali si impennano...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: fabiopee - 15 Aprile, 2012, 20:08:40 pm ---le percentuali si impennano...

secondo me quando si parlava del 7% avevano dimenticato di apporre un 9 davanti come cifra delle decine

Ragionier Cuckoldullo:
continua il culo di Di Matteo: si rompe David Luiz

Dimonios:

--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Aprile, 2012, 20:18:41 pm ---continua il culo di Di Matteo: si rompe David Luiz

Hai resistito 61 minuti e 55 secondi :eek: io l'ho messa mo e già m'agg sfastiriat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa