Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (232/285) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
stamattina a colazione ho visto su Sky De Grandis e il mitico capitan Marcolin (che ha fatto carriera, da Criscitiello alla pucchiacca della Bonnet) sbariare per diversi minuti sulla semifinale di FA Cup e di come per l'Everton fosse difficile oggi espugnare lo stadio del Liverpool che giocando in casa aveva un indubbio vantaggio. Gente che ne sa

Hwarang:
Per la gioia di Galliani c'è stata una tripletta di Tevez... :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Aprile, 2012, 15:26:42 pm ---stamattina a colazione ho visto su Sky De Grandis e il mitico capitan Marcolin (che ha fatto carriera, da Criscitiello alla pucchiacca della Bonnet) sbariare per diversi minuti sulla semifinale di FA Cup e di come per l'Everton fosse difficile oggi espugnare lo stadio del Liverpool che giocando in casa aveva un indubbio vantaggio. Gente che ne sa

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

Cmq la Bonnet è qualcosa di incredibile  :love: cioè non è semplicemente bona, è proprio bellissima  :love:

Guallera V.2:

--- Citazione da: domyssj - 14 Aprile, 2012, 15:31:05 pm --- :rotfl: :rotfl:

Cmq la Bonnet è qualcosa di incredibile  :love: cioè non è semplicemente bona, è proprio bellissima  :love:

La Bonnet con quell'accento francese, ci fa capire che il voto ad Alizee era assolutamente sacrosanto  :sbav:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Aprile, 2012, 15:26:42 pm ---stamattina a colazione ho visto su Sky De Grandis e il mitico capitan Marcolin (che ha fatto carriera, da Criscitiello alla pucchiacca della Bonnet) sbariare per diversi minuti sulla semifinale di FA Cup e di come per l'Everton fosse difficile oggi espugnare lo stadio del Liverpool che giocando in casa aveva un indubbio vantaggio. Gente che ne sa

Liverpool ed Everton hanno stadi diversi (seppur Anfield e Godison park siano molto vicini). La gara mi pare si sia giocata a wembley.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa