Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 136564 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #100 il: 14 Agosto, 2011, 16:41:34 pm »
Stoke Chelsea 0-0
I londinesi fanno cacare.
Il fenomeno Villas Boas. Questo è un altro che deve fare la fine di Gigi Maifredi.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 14 Agosto, 2011, 17:13:40 pm »
103esimo gol di Rooney con la maglia del Man Utd.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 14 Agosto, 2011, 18:30:36 pm »
1 a 1 tra United e WBA, paperone di De Gea (così dicono almeno, non la sto guardando)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #103 il: 14 Agosto, 2011, 18:33:30 pm »
De Gea sfarfallò pure contro il City.
C'è stato mai un portiere già forte a vent'anni che abbia mantenuto le promesse? Chist è stato pagato 20 milioni, un anno e mezzo fa era la riserva di Asenjo,  all'epoca assai più quotato. Credo che entrambi faranno la fine di Zotti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #104 il: 14 Agosto, 2011, 18:37:22 pm »
C'è stato mai un portiere già forte a vent'anni che abbia mantenuto le promesse? Chist è stato pagato 20 milioni, un anno e mezzo fa era la riserva di Asenjo,  all'epoca assai più quotato. Credo che entrambi faranno la fine di Zotti.

Io ricordo Curci futuro della Nazionale  :brr:

Per ora l'unico portiere che era considerato forte e si sta rivelando forte pur essendo ancora giovane è Viviano  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 14 Agosto, 2011, 18:39:33 pm »
Il Manchester UTD con i portieri è sfortunato, ogni volta che vogliono fare la scommessa (perchè stu De Gea nonostante la cifra spesa di ben 18 mln, di scommessa si tratta) riescono a prendere solo purpi. Ricordo che tra l'addio di Barthez e l'arrivo di Van der Sar, collezionarono un'infinità di purpi disumani, dal nostrano Taibi, al portoghese Ricardo, passando per l'americano Howard, l'argentino Roa, l'inglese Hitchcock, uno più schifoso dell'altro.
Ben gli sta.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #106 il: 14 Agosto, 2011, 18:42:27 pm »
1-2, gol fortunoso :buondio: di young
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #107 il: 14 Agosto, 2011, 20:00:32 pm »
sinceramente curci si vedeva da subito che eera una merda. quello che veramente non capisco è perchè si decanti tanto gente come neuer o lo stessode gea(che però per me non è male, meglio del tedescone) e poi uno come stekelemburg debba finire alla riomma per pochi spiccioli. è vero che non è giovanissimo ma è forte

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #108 il: 15 Agosto, 2011, 16:53:41 pm »

Fiorè se dici così hai visto poche partite dell'Atletico Madrid lo scorso anno. Stai a sentirmi, 20 mln saranno troppi ma potenzialmente è un cazzo di portiere 'sto qui.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #109 il: 15 Agosto, 2011, 22:32:20 pm »
Non malaccio il Kun Aguero all'esordio..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #110 il: 15 Agosto, 2011, 22:39:12 pm »
Non malaccio il Kun Aguero all'esordio..
Un gol e un assit, ma Dzeko è :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #111 il: 15 Agosto, 2011, 22:54:13 pm »
Un gol e un assit, ma Dzeko è :sbav:

Se posso dire la mia, Dzeko non è che mi sta piacendo assai nella sua avventura inglese, è lentissimo e spesso sbaglia dei gol semplicissimi.

Comunque 2 gol (di cui il secondo è un capolavoro) e un assist per Aguero; ormai si sprecano offese per Yaya in fase di impostazione e/o conclusione, spero che Mancini abbia capito l'antifona.

Il City con tutti gli uomini nei propri ruoli è devastante, indipendentemente dal fatto che abbia giocato contro lo Swansea, Silva e Johnsonn devono dialogare con Aguero, non con Yaya.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #112 il: 15 Agosto, 2011, 22:55:43 pm »
Esordio con doppietta ed assist, in nemmeno 30 minuti. E' un fuoriclasse 'sto qui.

Offline manuelito

• *
« Risposta #113 il: 15 Agosto, 2011, 22:58:14 pm »
Se posso dire la mia, Dzeko non è che mi sta piacendo assai nella sua avventura inglese, è lentissimo e spesso sbaglia dei gol semplicissimi.

Comunque 2 gol (di cui il secondo è un capolavoro) e un assist per Aguero; ormai si sprecano offese per Yaya in fase di impostazione e/o conclusione, spero che Mancini abbia capito l'antifona.

Il City con tutti gli uomini nei propri ruoli è devastante, indipendentemente dal fatto che abbia giocato contro lo Swansea, Silva e Johnsonn devono dialogare con Aguero, non con Yaya.
Yaya è un obbrobrio tattico di Mancini, roba allucinante. Aguero non lo ricordavo così forte, due gol e un assist, il secondo gol è bellissimo. Il City non mi piace a centrocampo però, non me lo riesco a far andare giù.

Dzeko è stato preso a Gennaio, secondo me da questa stagione cominceremo a vederlo seriamente. Stasera mi è piaciuto assai, poi è ovvio che Lucarelli se è più forte di Benzema, figuratevi di Dzeko :look: :look: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #114 il: 15 Agosto, 2011, 23:05:29 pm »
Dzeko fara' il capocannoniere, me lo sento :look:
Anche se non vuole buttarla dentro, con Aguero, Silva e Johnson a servizio è praticamente impossibile non arrivare alla doppia cifra.

Lo Swansea pero' non mi è sembrato malaccio. Soprattutto il portiere che noi conosciamo già bene.
E' Vorn, l'ex Utrecht che parò l'impossibile nel 3 a 3 in Olanda (ricordo il volo che fece sulla punizione di Vitale). La squadra gallese mi è sembrata troppo poco fisica per questi palcoscenici, ma comunque ha giocato bene.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #115 il: 15 Agosto, 2011, 23:09:47 pm »
Lo Swansea pero' non mi è sembrato malaccio. Soprattutto il portiere che noi conosciamo già bene.
E' Vorn, l'ex Utrecht che parò l'impossibile nel 3 a 3 in Olanda (ricordo il volo che fece sulla punizione di Vitale). La squadra gallese mi è sembrata troppo poco fisica per questi palcoscenici, ma comunque ha giocato bene.

Ecco dove l'avevo visto a stu scem! Quella parata sul sinistro di Silva sullo 0 a 0 è allucinante  :sisi:

Comunque lo Swansea mi sembra una bella squadretta, forse gli serve una prima punta forte, infatti flirtano con Trezeguet da un po'. Scott Sinclair è un bel giocatore.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #116 il: 15 Agosto, 2011, 23:37:11 pm »
Sì ma così non ci rimangono molto in Premier. Hanno bisogno di uno alla Trezeguet appunto.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #117 il: 20 Agosto, 2011, 14:05:38 pm »
è iniziata da 20 minuti Arsenal-Liverpool, sta giocando anche Nasri. Infortunio per Vermaleen causato da Carrol e debutto quindi per un giovane difensore spagnolo di 20 anni. Carrol è nu strunz comunque.

Offline manuelito

• *
« Risposta #118 il: 20 Agosto, 2011, 14:34:57 pm »
è iniziata da 20 minuti Arsenal-Liverpool, sta giocando anche Nasri. Infortunio per Vermaleen causato da Carrol e debutto quindi per un giovane difensore spagnolo di 20 anni. Carrol è nu strunz comunque.
Carroll è violento e cattivo, si sapeva. Al newcastle evidentemente due teste matte come Barton e Carroll non riuscivano a tenerle :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #119 il: 20 Agosto, 2011, 15:10:54 pm »
I Magpies espugnano lo Stadium Of Light e mi fanno perdere due bollette, grazie mille un bacione a loro.

Arshavin pessimo, Nasri prova a dimostrare qualcosa. Frimpong idolo, davvero buono 'sto ragazzo.