Autore Topic: Crisi economica mondiale [topic generale]  (Letto 21352 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Crisi economica mondiale [topic generale]
« Risposta #120 il: 09 Febbraio, 2012, 13:02:52 pm »
Io l'ho letto e, nella mia ignoranza, l'ho trovato pure interessante
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 09 Febbraio, 2012, 13:47:17 pm »
Sono arrivato qui:

Lo fa da una posizione di enorme forza, in rappresentanza di quel gruppo di oligarchi massoni della destra tecnocratica sovra-nazionale liberista che ha chiuso con lui un patto di ferro, eleggendolo come proprio ambasciatore per andare a confrontarsi pubblicamente contro il loro più feroce nemico: un preoccupatissimo quanto traballante Obama, in rappresentanza –da tre mesi ormai in maniera smascherata- dell’ala sinistra massonica, democratica e liberale quanto anti-liberista. Quella che in Usa sta combattendo una battaglia epocale per consentire di riaffermare i principii di Thomas Jefferson.

Onestamente? Lo trovo paradossale. Prima s'è detto che Obama s'è "venduto" ("era partito  bene, ma poi ...", tra l'altro Diego tu stesso lo dicesti, lo ricordo bene) ai repubblicani, eccetera eccetera, ora si dice che si è messo sfacciatamente dalla parte del popolo.
Obama ha perso le elezioni: è per questo che se n'è uscito con la minchiata "più tasse per tutti".
Negli USA la popolazione è ricca, chiunque guadagna più di 1 mln di dollari l'anno, il che significa che non gli resta altro che "associarsi" al solito buon vecchio calderone di voti: i nullatenenti e il popolino.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #122 il: 09 Febbraio, 2012, 13:57:48 pm »
Il problema di voi esseri umani è che pensate al mondo come una scala di colori ben definita dove il blu è blu, il rosso è il rosso e così via. Se parti con queste certezze troverai sempre qualcosa che non torna, ogni tanto converrebbe essere daltonici e smetterla di vivere con i patemi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #123 il: 09 Febbraio, 2012, 14:32:58 pm »
Sono arrivato qui:

Lo fa da una posizione di enorme forza, in rappresentanza di quel gruppo di oligarchi massoni della destra tecnocratica sovra-nazionale liberista che ha chiuso con lui un patto di ferro, eleggendolo come proprio ambasciatore per andare a confrontarsi pubblicamente contro il loro più feroce nemico: un preoccupatissimo quanto traballante Obama, in rappresentanza –da tre mesi ormai in maniera smascherata- dell’ala sinistra massonica, democratica e liberale quanto anti-liberista. Quella che in Usa sta combattendo una battaglia epocale per consentire di riaffermare i principii di Thomas Jefferson.

Onestamente? Lo trovo paradossale. Prima s'è detto che Obama s'è "venduto" ("era partito  bene, ma poi ...", tra l'altro Diego tu stesso lo dicesti, lo ricordo bene) ai repubblicani, eccetera eccetera, ora si dice che si è messo sfacciatamente dalla parte del popolo.
Obama ha perso le elezioni: è per questo che se n'è uscito con la minchiata "più tasse per tutti".
Negli USA la popolazione è ricca, chiunque guadagna più di 1 mln di dollari l'anno, il che significa che non gli resta altro che "associarsi" al solito buon vecchio calderone di voti: i nullatenenti e il popolino.
non dissi che si era venduto ai repubblicani, dissi che giocoforza si dovette mettere a pecora a causa dei numeri al congresso.

per noel... non è assolutamente vero che sono argomenti buoni per veltroniani. la famosa 'terza via' fu una strizzata d'occhio continua al neoliberismo che qui è osteggiato come il male assoluto (giustamente). se poi non sono buoni i riformismi (e sarei d'accordo, per l'inadeguatezza della sinistra europea tutta)lo è ancor di meno il rivoluzionarismo, dato che in nessuna parte del mondo esiste uno straccio di partito buono ad assumersi l'onere di educare e guidare una rivoluzione.
non sono manco d'accordo sul discorso delle due facce della stessa medaglia... l'ala sinistra della massoneria, quella democratica e liberale, si battè contro l'ala reazionaria ai tempi della rivoluzione francese e di Napoleone, di quella americana, e nella seconda guerra mondiale dove molti massoni oligarchi e destrorsi (anche e soprattutto di paesi 'alleati') appoggiarono senza remore hitler e mussolini.
Infine, se permetti, il rischio che mamma e papà dovranno affrontare la vecchiaia da indigenti, e di dover lavorare 12h al giorno per 600€ andando in pensione a 70 anni, mi preoccupa di più della siria (dove già da mesi il regime macella qui e lì) :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 09 Febbraio, 2012, 16:47:16 pm »
Il problema di voi esseri umani è che pensate al mondo come una scala di colori ben definita dove il blu è blu, il rosso è il rosso e così via. Se parti con queste certezze troverai sempre qualcosa che non torna, ogni tanto converrebbe essere daltonici e smetterla di vivere con i patemi.

firmato Fabio Volo :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #125 il: 09 Febbraio, 2012, 16:55:49 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #126 il: 09 Febbraio, 2012, 17:59:00 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #127 il: 09 Febbraio, 2012, 18:03:32 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #128 il: 09 Febbraio, 2012, 18:06:49 pm »
giustamente, tu si o'cazz.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #129 il: 09 Febbraio, 2012, 18:07:55 pm »
Quando avrò voglia mi leggerò il papiello di Diego, che ha fatto na brutta fine appresso ai massoni :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 09 Febbraio, 2012, 18:13:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. L'importante è non pendere dalle bocche di economisti e politici vari,visto che la crisi è una balla colossale,essendo controllata a piacimento dalle lobby.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #131 il: 09 Febbraio, 2012, 18:15:26 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. L'importante è non pendere dalle bocche di economisti e politici vari,visto che la crisi è una balla colossale,essendo controllata a piacimento dalle lobby.
io quando penso a te penso al marrò.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #132 il: 09 Febbraio, 2012, 18:16:30 pm »
io quando penso a te penso al marrò.
Perchè :look:?
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #133 il: 09 Febbraio, 2012, 18:17:42 pm »
perchè è il colore della merda!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 09 Febbraio, 2012, 18:20:38 pm »
perchè è il colore della merda!
Marò Cavà,o ver? Nun o sapev :asd:!Politicamente avrà un altro significato :asd:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #135 il: 09 Febbraio, 2012, 18:20:55 pm »
Perché io sono un umano e tu sei una merda :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #136 il: 09 Febbraio, 2012, 18:22:05 pm »
Allora è vero che oggi sei un Bender :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #137 il: 09 Febbraio, 2012, 18:24:30 pm »

Stima.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 09 Febbraio, 2012, 18:27:37 pm »
La cosa bella è che Kurzettone m'ha fatto ngrippà :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #139 il: 11 Febbraio, 2012, 05:59:18 am »
http://it.finance.yahoo.com/foto/grecia-le-immagini-di-un-paese-in-agonia-1328805863-slideshow/crisi-finanziaria-in-grecia-reuters--photo-1328805792.html

Vittime Di Una Tragedia Greca (grazie a FMI, BCE ed UE).

Mammamia in che situazione disastrata sono i greci....speriamo di non finire come loro (anche se ci siamo vicini), altrimenti o dovremo emigrare (dove?) o dovremo mangiare le foglie con cui ci puliremo il culo dopo cagato (sempre se si riuscirà a cagare qualcosa)..che situazione triste e deprimente..l'essere umano è proprio una merda.