Staff > Stagione 2011/12

Calendario Azzurro 2011/2012

<< < (2/12) > >>

calvin:

--- Citazione da: moleman - 28 Luglio, 2011, 14:17:57 pm ---Cesena e Catania in trasferta + 4 partite in casa contro Fiorentina, Parma, Lazio e Lecce nelle 6 giornate prima della chl: che cazz iev truann e megl', de laurentiis??? :maronn:

per le giornate post-chl, io dico che è più difficile andare a Cagliari e a Bergamo, piuttosto che preparare le gare con Milan, Inter e Juve.

se avessimo una squadra pronta per 2 competizioni così importanti, il calendario sarebbe più che positivo. purtroppo, invece, dobbiamo sperare che i titolari (specie in attacco) stiano sempre al 100% della forma per i prossimi 8 mesi :maronn:

--- Termina citazione ---


Per me fraintendete, il problema principale di DeLa non è tecnico, ma economico.

Se in 3 giorni si dovesse sparare al Sanpaolo di fila Real e Milan potrebbe anche darsi che un tuttoesurito sicurissimo non si realizzi  :look:

Ragionier Cuckoldullo:
il ciclo veramente duro dal punto di vista degli impegni ravvicinati è quello dall'11 settembre al 2 ottobre (sette partite in 21 giorni, con due turni di champions e uno infrasettimanale di campionato, e sfidiamo milan inter e fiorentina). Poi anche a gennaio e febbraio se andiamo avanti in Coppa Italia e/o in Europa, ma si vedrà.

Anche dal 16 ottobre al 6 novembre c'è un ciclo simile, con la juve in chiusura ma senza milan e inter. Diciamo che settembre e ottobre saranno decisamente intensi :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 28 Luglio, 2011, 12:53:23 pm ---ho fatto anche la versione per Gabbie :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dorix:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Luglio, 2011, 12:46:53 pm ---19/05/2012 - Finale Champions League
20/05/2012 - Coppa Italia Tim, finale * [da disputarsi il 23/05/2012 in caso di impegno in finale Champions)

--- Termina citazione ---

La finale di coppa italia possono anche iniziare a spostarla  :smoke:

moleman:

--- Citazione da: Malaussène - 28 Luglio, 2011, 14:27:18 pm ---il ciclo veramente duro dal punto di vista degli impegni ravvicinati è quello dall'11 settembre al 2 ottobre (sette partite in 21 giorni, con due turni di champions e uno infrasettimanale di campionato, e sfidiamo milan inter e fiorentina). Poi anche a gennaio e febbraio se andiamo avanti in Coppa Italia e/o in Europa, ma si vedrà.

Anche dal 16 ottobre al 6 novembre c'è un ciclo simile, con la juve in chiusura ma senza milan e inter. Diciamo che settembre e ottobre saranno decisamente intensi :look:

--- Termina citazione ---

sul 1° ciclo sono d' accordo; sul 2° no. ti stai facendo spaventare dal fatto che giochiamo ogni 3 giorni per via della chl (ma già lo sapevamo anche prima del calendario)...ma le squadre che sono uscite per quel periodo non sono malvagie: Parma, Udinese e Juve in casa; Cagliari e Catania in trasferta. ci poteva capitare di molto peggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa