Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 229403 volte)  Share 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Copa América 2011
« Risposta #1580 il: 26 Luglio, 2011, 11:58:35 am »
io ho urlato di dispiacere, come se fosse un nostro giocatore :look:

poverino però, non oso immaginare tutte le bestemmie che stanno facendo volare i tifosi del borussio in questo momento...immaginate se fosse successo a cavani  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1581 il: 29 Luglio, 2011, 16:28:41 pm »
UFFICIALE: Sabella nuovo ct Argentina

Dopo esonero Sergio Batista per risultati negativi Coppa America

(ANSA) - BUENOS AIRES, 28 LUG - Alejandro Sabella e' stato nominato nuovo commissario tecnico della nazionale argentina. Lo ha annunciato Jose' Luis Meiszner, segretario generale della Federcalcio. Sabella prende il posto di Sergio Batista, esonerato dopo i deludenti risultati ottenuti nell'ultima Coppa America. Ex allenatore dell'Estudiantes di La Plata, con cui ha vinto la Coppa Libertadores nel 2009, Sabella, 56 anni, da giugno guidava l'Al Jazira, nel campionato degli Emirati Arabi.

Mi puzza di un Mano Menezes 2  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1582 il: 29 Luglio, 2011, 16:32:20 pm »
Sabella è un buon allenatore. Migliore sicuramente dei suoi predecessori e di tanti colleghi sudamericani...

MI aspetto un Fede Fernandez fisso in nazionale mo  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1583 il: 29 Luglio, 2011, 16:38:22 pm »
Fede

Manco bubba è mai arrivato a chest.  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1584 il: 30 Luglio, 2011, 03:32:31 am »
Sabella è un buon allenatore. Migliore sicuramente dei suoi predecessori e di tanti colleghi sudamericani...

Beh questo lo vedremo con l'Argentina. A me gli allenatori sudamericani che hanno allenato solo in patria convincono poco..ovvio che tra tanti qualcuno buono ce n'è, ma farli passare dai loro campionati mediocri ad una nazionale non è poco..potrebbero avere difficoltà anche se sono buoni allenatori, perchè abituati a certi standard di basso livello. Vedremo se ci sorprenderà..

Comunque anche il Paraguay ha cambiato allenatore:

UFFICIALE: Paraguay, Martino si dimette: Arce nuovo ct

Ha dato oggi le dimissioni dal ruolo di commissario tecnico del Paraguay Gerardo Martino. Il ct della nazionale biancorossa è stato l'unico nella storia a trascinare questa nazionale sudamericana fino ai quarti di finale di un Mondiale. La decisione è stata presa circa una settimana dopo la finale della Coppa America. Al suo posto è stato subito designato l'ex difensore della nazionale Francisco 'Chiqui' Arce.

Ecco un esempio di buon allenatore che è passato dall'allenare solo in Sudamerica ad una nazionale..anche se mi è sembrato un pò acidoso di carattere, ha fatto davvero bene col Paraguay..peccato per la finale di Copa America, a mio avviso l'unica partita steccata dal Mondiale ad oggi. Anche lui ebbe qualche difficoltà all'inizio col Paraguay.