Autore Topic: Il look, la moda, lo stile.Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?  (Letto 10164 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Io vesto un pò di tutto dipende dalla serata e da cosa ho in programma di fare. Indosso camicia e pantalone se sto in un locale particolare o esco a mangiare ad un ristorante, Jeans e maglietta quando vado a qualche festa. Ho converse, fred perry e hogan, vario in tutto. Magliette dell'arancia meccanica, zara, come ho anche camicie su misura o di Burberry, compro ciò che mi piace indipendentemente dalla marca o dal tipo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Mo che hanno scoperto lo mia boutique, grazie a ziumberto sono fottuto  :doh:
 :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
io penso che si parte dai 70-80 euro se vuoi un buon tessuto.

io le pago 30 anche con iniziali  :look: tutta fortuna nel conoscere e avere nella propria comitiva un figlio di un sarto  :sisi:

Qualche nome di camicieria in zona Via Roma?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
Io vesto un pò di tutto dipende dalla serata e da cosa ho in programma di fare. Indosso camicia e pantalone se sto in un locale particolare o esco a mangiare ad un ristorante, Jeans e maglietta quando vado a qualche festa. Ho converse, fred perry e hogan, vario in tutto. Magliette dell'arancia meccanica, zara, come ho anche camicie su misura o di Burberry, compro ciò che mi piace indipendentemente dalla marca o dal tipo.

Tu compri da Franzese! :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
mi sono comprato una maglietta Nike e un paio di sneackers sempre Nike, mò voglio comprarmi questa  :sbav: e una maglietta adidas original  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
ho appena comprato questa da quel sito che appare sempre nei banner del forum :asd: 12 euro spedizione gratuita

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
a me per esempio queste magliette tutte piene di disegni non piacciono, sono piu per la semplicità..........non deve risaltare l'abito, ma la persona che lo indossa  :peppe:

comunque, mi sono preso una camicia della morato..... :sbav:

ho visto pure un pantalone diesel bianco bellissimo a 40 euro però non avevano la 48  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
a me per esempio queste magliette tutte piene di disegni non piacciono, sono piu per la semplicità..........non deve risaltare l'abito, ma la persona che lo indossa  :peppe:

comunque, mi sono preso una camicia della morato..... :sbav:

ho visto pure un pantalone diesel bianco bellissimo a 40 euro però non avevano la 48  :doh:
e vabbuò io la schiaffo sotto una camicia alla scozzese che è la morte sua,poi costava 12 euro e sto tocco vintage mi piace parecchio :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
ho appena comprato questa da quel sito che appare sempre nei banner del forum :asd: 12 euro spedizione gratuita

t hann accirere, le magliette cs mi piacciono molto....
adoro le magliette tt scritte o molto colorate, al contrario di dj fattariello  :asd: (che poi mente spudoratamente, almeno da quello che aveva addosso alla vinata... :asd:) le trovo piu allegre e che prima facevano un po di distinzione, ma mo si sn commerciallizzate anche loro...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
adoro le magliette tt scritte o molto colorate, al contrario di dj fattariello  :asd: (che poi mente spudoratamente, almeno da quello che aveva addosso alla vinata... :asd:) le trovo piu allegre e che prima facevano un po di distinzione, ma mo si sn commerciallizzate anche loro...
al mio paese ste magliette vintage non le tiene nessuno per questo me la so comprata :sisi:

Offline sipenze

• *
al mio paese ste magliette vintage non le tiene nessuno per questo me la so comprata :sisi:

a ro cazz staj e cas... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
a ro cazz staj e cas... :look:
provincia di salerno :look: ne ho visti pochissimi di ragazzi co sto tipo di maglie da me si portano parecchio camice eleganti,cardigan oppure polo di marca vabbè poi è chiaro che dipende dallo stile di ognuno però la maggioranza si veste così :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

vabbè ja ogni tanto me la concedo :look:  comunque per me, posso vedere anche i vestiti piu belli al mondo, ma quando questi vesiti finiscono nelle grinfie di orde di cuozzacci, nun me accattass mai  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
vabbè ja ogni tanto me la concedo :look:  comunque per me, posso vedere anche i vestiti piu belli al mondo, ma quando questi vesiti finiscono nelle grinfie di orde di cuozzacci, nun me accattass mai  :sisi:

si in linea di massima la penso cs pure io, pero poi se la cs mi piace tanto me ne passo altamente per il cazzo e me la compro...
vabbe poi nn fanno testo cs tipo fendi gucci e alcune di ck che fanno altamente cagare cn tt quei fffff-ggggg-ckckckck....
in linea di massima  :caccisordi:

Offline sipenze

• *
provincia di salerno :look: ne ho visti pochissimi di ragazzi co sto tipo di maglie da me si portano parecchio camice eleganti,cardigan oppure polo di marca vabbè poi è chiaro che dipende dallo stile di ognuno però la maggioranza si veste così :sisi:

:brr:

Offline Gerardo Petti

• *

esattamente dove???? :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
esattamente dove???? :look: :look:
Siano,tu sei di Pagani giusto??? :look:
una volta su tuttonapoli ti mandai un pm perchè ti chiami tale e quale ad un mio amico :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
Siano,tu sei di Pagani giusto??? :look:
una volta su tuttonapoli ti mandai un pm perchè ti chiami tale e quale ad un mio amico :asd:

siano...azz!!! ma allora sei compaesano del comico!!!  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
tun tun tash
          :rock:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
vabbè però il comico fa Siani.