Autore Topic: Italia senza Cassano, parla Garrone  (Letto 3216 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Italia senza Cassano, parla Garrone
« il: 04 Novembre, 2009, 12:22:36 pm »
ROMA, 4 novembre - Una clamorosa denuncia da parte di Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, apre uno squarcio inquietan te sulla mancata convocazione di Antonio Cassano in Nazionale. Intervistato da Ra dio Capital in merito all’esclusione azzur ra del fantasista, il petroliere ha detto: «Cassano ha una spiegazione che conosco anch’io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può dar si che un giorno venga fuori questa storia, e sarà  una storia molto molto brutta».

Queste frasi, trasmesse da Radio Capi tal, non hanno avuto l’eco che meritava no. Hanno invece un’importanza straor dinaria nell’economia di una vicenda l’esclusione di Cassano dalla Nazionale che fa discutere da mesi a ogni livello. Perché il fantasista, probabilmente il mi­glior calciatore del campionato nelle ul time due stagioni, non indossa la maglia azzurra? «Motivazioni tecniche e psicolo giche », si è giustificato Lippi. Adesso, pe rò, Garrone (non uno qualsiasi, né un presidente abituato a sparlare) fa osser vare tutta la vicenda con uno sguardo di verso. Perché, dunque, Cassano non gioca in Nazionale? Quale sarebbe questa presun ta storia molto molto brutta? Magari Gar rone è andato oltre le sue stesse intenzio ni? Di sicuro Abete, di fronte a una de nuncia del genere, non può continuare a far finta di nulla. La Federcalcio ha il dovere di fare chiarezza. La gente vuole sapere perché non può godersi Cassano azzurro. La gen­te ha il diritto di sapere.

fonte CdS.

Che ne pensate?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


guallera

Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #1 il: 04 Novembre, 2009, 12:58:33 pm »
E' chiaro che Cassano non gioca in nazionale, di certo non per una scelta tecnica e manco psicologica...c'è qualcos'altro da parte di quel mafioso di Lippi. Addirittura qualche tempo fa circolava la voce che Cassano non veniva convocato, perchè disse che le mogli e fidanzate dei calciatori della nazionale erano tutte zoccole, insomma forse la sacrosanta verità  ma decisamente un'emerita cazzata.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2009, 13:11:01 pm »
Io penso che Garrone sia una persona piuttosto seria, quindi sentendolo definire la vicenda "molto brutta", fa pensare che del marcio c'è veramente. Altro che scelte psicologiche e tecniche. Spero che esca tutto fuori, voglio vedere Lippi nella merda fino al collo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #3 il: 04 Novembre, 2009, 13:24:08 pm »
Spero che esca tutto fuori, voglio vedere Lippi nella merda fino al collo.

AyeyeBrazov

Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #4 il: 04 Novembre, 2009, 13:45:24 pm »
Io penso che Garrone sia una persona piuttosto seria, quindi sentendolo definire la vicenda "molto brutta", fa pensare che del marcio c'è veramente. Altro che scelte psicologiche e tecniche. Spero che esca tutto fuori, voglio vedere Lippi nella merda fino al collo.
ad oggi è l'unica vera soddisfazione che potrebbe darmi la nazionale italiana

falceEmarcello

Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #5 il: 04 Novembre, 2009, 14:12:05 pm »
ragazzi e' molto piu' semplice ed e' il segreto di pulcinella ... cassano ha vattuto al figlio di lippi

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #6 il: 04 Novembre, 2009, 15:29:24 pm »
pare abbia ritrattato, mah
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #7 il: 04 Novembre, 2009, 15:35:27 pm »
Vogliamo Fantantonio in nazionale :truz:!
Adda venì Baffone!

bender89

Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #8 il: 04 Novembre, 2009, 15:39:22 pm »
Lippi tiene qualche figlia? :look:

Ci sono 700/3000000000 di possibilità  che se la sia fottuta. :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #9 il: 04 Novembre, 2009, 15:42:13 pm »
Lippi tiene qualche figlia? :look:

Ci sono 700/3000000000 di possibilità  che se la sia fottuta. :look:
La figlia di Lippi è un gran troione,cosa risaputa nell'ambiente , e si scopava Tacchianrdi  :ruoss:
Adda venì Baffone!

bender89

Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #10 il: 04 Novembre, 2009, 15:44:29 pm »
La figlia di Lippi è un gran troione,cosa risaputa nell'ambiente , e si scopava Tacchianrdi  :ruoss:

Tutto sto troione e si scopava chillu femmeniell?  :nono:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #11 il: 04 Novembre, 2009, 15:45:52 pm »
ragazzi e' molto piu' semplice ed e' il segreto di pulcinella ... cassano ha vattuto al figlio di lippi

Pure io sapevo sta cosa
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #12 il: 04 Novembre, 2009, 15:49:33 pm »
Tutto sto troione e si scopava chillu femmeniell?  :nono:
Tacchinardi è cchiù omm e te  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #13 il: 04 Novembre, 2009, 17:39:35 pm »
cassano ha vattuto al figlio di lippi

Esatto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #14 il: 04 Novembre, 2009, 17:46:45 pm »
ragazzi e' molto piu' semplice ed e' il segreto di pulcinella ... cassano ha vattuto al figlio di lippi

ma quando è uscita sta cosa? E sopratutto, perchè? E ancora, visto che si trovava, perchè non ha vattuto pure quel rinale di Lippi?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2009, 16:46:57 pm »
oggi ho letto che dietro tutto questo ci sarebbe il nostro mazzarri



Qual è la «storia brutta, molto brutta» che, secondo l’intervista di Riccardo Garrone a Radio Capital, starebbe dietro l’ostracismo di Lippi per Cassano? Non la conosceremo mai, almeno nella versione del presidente della Sampdoria che ha affidato al sito della sua società  una parziale retromarcia con tante scuse alla Federcalcio e al ct. «Non esiste, per quanto di mia conoscenza, nessun fatto grave o dietrologia di alcun genere dietro le mancate di convocazioni di Cassano», ha garantito il rammaricatissimo Garrone che però non è un ragazzino sventato bensì un imprenditore serio e potente. Dunque è difficile credere che le sue parole volessero soltanto «cercare di comprendere il motivo delle scelte del ct», come si legge nel comunicato. Ammettiamo pure che stavolta sia lui ad aver fatto una «cassanata» ma non è possibile che Garrone, con la sua esperienza, abbia buttato lì un simile sospetto tanto per dire qualcosa.

In realtà  alla Sampdoria sono assai seccati per l’esclusione del Fantantonio, una vicenda per cui il barese soffre e che lo ha reso sempre più nervoso. A Genova sono convinti che non si spieghi soltanto con le motivazioni tecniche e psicologiche cui si aggrappa Lippi. Il gossip racconta da tempo di una scazzottata tra il barese e il figlio del ct, Davide, davanti al “Twiga”, il locale di Forte dei Marmi di cui il ct è tra i proprietari. àˆ una bufala. I due infatti sono in buoni rapporti e li hanno visti insieme al bar nel ritiro della Samp a Torino prima della partita con la Juve, testimone Beppe Marotta. Lippi junior se la ride: «Di questi tempi magari circola pure un video dello schiaffo - dice - Antonio non è forse il mio migliore amico ma è uno con cui rido e scherzo volentieri tutte le volte che ci incontriamo: sto persino cercandogli degli sponsor. E poi sarebbe bello se ogni tanto venisse al “Twiga” , invece non lo vediamo mai».

Pista sbagliata, insomma. Forse è più concreta, nella visione sampdoriana, la storiella per cui Marcello Lippi anziché attingere informazioni sul giocatore dalla società , ne avrebbe parlato con l’ex tecnico Mazzarri, di cui è buon amico a differenza di Cassano. E, probabilmente, le relazioni dell’attuale allenatore del Napoli non hanno confermato il clichè tutto genovese sulla conversione del monellaccio sulla retta via né su un cambiamento delle sue abitudini fuori dal campo. Magari è questa la storia cui si è riferito Garrone, benché non ci paia così brutta: da che mondo è mondo i ct della Nazionale si sono consultati con i loro colleghi di club per saperne di più sui calciatori. Non si affidano al giudizio dei dirigenti.

Lippi senior non è sceso in polemica. «Prima di conoscere la smentita di Garrone - ha commentato - ero anch’io curioso di conoscere questa brutta storia perché non la conosco. Ma con la smentita diventa tutto inutile». Inutile, forse. Definitivo, mai. Il tormentone proseguirà  fino a maggio quando sarà  diffuso l’elenco degli azzurri per il Mondiale e Lippi ha un solo rimedio: chiarire le ragioni tecniche per cui Cassano non entra nei piani della Nazionale. Ogni dietrologia sarebbe disinnescata, la trasparenza sarebbe premiata. Il guaio è che Lippi non vuole discuterne e allora si procede per sensazioni, voci, pettegolezzi. Ogni frase del ct e dei suoi giocatori finisce sotto la lente di ingrandimento. Ieri De Rossi ne ha detta una che è suonata immediamente come una frecciata al sampdoriano. «Sono fiero della reazione dei miei compagni della Roma davanti alle contestazioni - ha spiegato il centrocampista giallorosso - Nessuno si è comportato come quei viziatelli che quando vengono fischiati hanno gesti di stizza o di reazione verso il pubblico». Viziatello a chi?
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2009, 16:50:40 pm da gigs »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Italia senza Cassano, parla Garrone
« Risposta #16 il: 13 Novembre, 2009, 15:55:31 pm »
anche io ho sentito la storia del cazzotto al figlio di lippi....(del resto fantantonio potrebbe averlo fatto davvero...non mi meraviglierei granchè...)..tuttavia sembra che davide lippi abbia smentito (mentre lo diceva.. aveva una fetta di carne congelato sull'occhio destro... :look:)

lippi quando decise di abbandonare la nazionale disse che lo faceva per stare affianco al figlio che doveva affrontare il processo gea(?)..ora non convoca il miglior calciatore italiano perchè ha picchiato il figlio...

lippi ci tiene prprio tanto alla famiglia... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.