Autore Topic: Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]  (Letto 43045 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #20 il: 23 Luglio, 2011, 13:42:06 pm »
ma se lo scorso anno si è fatto tutta la fascia ad uso maggio... che c'entra hamsik?? tra le sue doti innate ha una facilità di corsa impressionante, un dribbling discreto ed un buon piede per i cross ecc... ma con hamsik non c'entra un cazzo :maronn:

sono d'accordo......se devo paragonarlo ad un calciatore della rosa attuale lo accosterei senza dubbio a santana. purtroppo però quelli che sembrano buoni tecnicamente in primavera spesso sono una mezza mappina per il calcio professionistico (vedi vitale, che vinse il berretti da trequartista ed oggi è un terzino dai piedi scostumati)..........chissà, se mette fisico e impara ad essere piu generoso, può diventare un vice-maggio, miggiano comunque lo ha schierato spesso in quella posizione, preferendo davanti il tridente de vena-arena-dumitru
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #21 il: 23 Luglio, 2011, 13:42:23 pm »
ma quale maggio! la squadra del caprone leccese giocava con un modulo speculare a quello del napoli pro e dezi giocava nel ruolo che ricopre hamsik, tranne quando giocava pure dumitru e veniva ADATTATO sulla fascia. è una mezz'ala, al massimo un'ala, ma in comune con maggio ha poche cose, e tra l'altro anche mazzarri lo utilizza nei 3 davanti
Io l'ho visto giocare solo in quel ruolo ma si vedeva comunque che aveva altre qualità oltre quelle del tipico esterno. In ogni caso se dovessi paragonarlo a qualcuno io direi un Jolly alla Bogliacino però molto più veloce. Poveri i miei occhi a vedere il "fenomeno" Dumitru cagare pure trai bimbetti e vedere pipponi come Sepe e quel centravanti che si mangiava gol che avrei buttato dentro anch'io.
Questo ragazzo o' ttene ma per il momento ha fatt "o' gall ngopp a munnezz", tutto da vedere.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2011, 14:58:46 pm »
ma quale maggio! la squadra del caprone leccese giocava con un modulo speculare a quello del napoli pro e dezi giocava nel ruolo che ricopre hamsik, tranne quando giocava pure dumitru e veniva ADATTATO sulla fascia. è una mezz'ala, al massimo un'ala, ma in comune con maggio ha poche cose, e tra l'altro anche mazzarri lo utilizza nei 3 davanti

Guarda davanti nel Napoli primavera giocavano fissi Maiello e De vena, raramente si è aggiunto Dumitru, spesso hanno giocato Arena o Signorelli o Varriale, in ogni caso non ci ha mai giocato Dezi che ha sempre fatto l'esterno destro alla Maggio. Il fatto che Mazzarri lo usi in avanti mi ha sorpreso fino ad un certo punto perchè ha un bel tiro e senso del gol, però ha sopratutto molta corsa anche se non è un incontrista ma più un giocatore offensivo. Non assomiglia ad Hamsik perchè secondo me è più giocatore di corsa e velocità, non ha una tecnica da trequartista, diciamo che come caratteristiche è forse più un ala senza grande dribbling con piedi discreti e abbastanza veloce.  In ogni caso è molto duttile può giocare da esterno alla Maggio, da mezz'ala e da ala ma sempre con quelle caratteristiche cioè giocatore di corsa e dai polmoni di acciaio.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2011, 15:35:22 pm »
io lo vedo, per caratteristiche, vicino a Mannini. Insomma, è il nuovo - nuovo Cristiano Ronaldo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #24 il: 23 Luglio, 2011, 15:44:03 pm »
io lo vedo, per caratteristiche, vicino a Mannini. Insomma, è il nuovo - nuovo Cristiano Ronaldo :look:

Si hai ragione è un Mannini più duttile e che vede forse un pò meglio la porta, però le caratteristiche quelle sono.
Ho anche scritto in passato che per le sue caratteristiche adatte al gioco moderno potrebbe affermarsi a buon livello prima di altri. 
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 15:45:09 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #25 il: 23 Luglio, 2011, 17:00:27 pm »
Cori per Dezi in tribuna. E' già un idolo. :sad: :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #26 il: 24 Luglio, 2011, 00:43:46 am »
?. Jacopo Dezi



Nome: Jacopo
Cognome: Dezi
Data di nascita: 10/02/1992
Luogo di nascita: Atri
Nazionalità : Italiana
Ruolo: Centrocampista/esterno sinistro
Numero di maglia:
Piede di calcio:
Costo del cartellino: 
Scadenza contratto:
Ingaggio:



C'ho un dubbio  :scratch: perchè esiste questo topic? :look:
Ha  giocato nel giulianova o da noi? :look:
è sinistro o destro? :look:
http://www.transfermarkt.it/it/jacopo-dezi/profil/spieler_140176.html
http://www.transfermarkt.it/it/jacopo-dezi/profil/spieler_165531.html
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #27 il: 24 Luglio, 2011, 09:31:19 am »
mazzarri metterebbe chiunque davanti pur di non mettere un centravanti.
rivoluzione

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #28 il: 24 Luglio, 2011, 11:23:31 am »
mamma mia, stu uaglion sta proprio nguaiato..........fiorenzo, dagli qualche consiglio su come pompare i suoi muscoli  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #29 il: 24 Luglio, 2011, 11:26:11 am »

C'ho un dubbio  :scratch: perchè esiste questo topic? :look:
Ha  giocato nel giulianova o da noi? :look:
è sinistro o destro? :look:
http://www.transfermarkt.it/it/jacopo-dezi/profil/spieler_140176.html
http://www.transfermarkt.it/it/jacopo-dezi/profil/spieler_165531.html


Giulianova 2009/2010
Napoli 2010/2011

è destro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #30 il: 24 Luglio, 2011, 11:29:33 am »
Giulianova 2009/2010
Napoli 2010/2011

è destro

Il Siena ce l'ha girato?  :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #31 il: 24 Luglio, 2011, 11:45:21 am »
Il Siena ce l'ha girato?  :scratch:

e ieri hai avuto il coraggio di fare il bellillo con carminiello per quella sui Toto, tsè!  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #32 il: 24 Luglio, 2011, 14:22:12 pm »
Mazzarri lo sta impiegando "alla Zuniga". A sinistra. E' entrato al posto di Aronica.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #33 il: 25 Luglio, 2011, 12:00:04 pm »
Mazzarri lo sta impiegando "alla Zuniga". A sinistra. E' entrato al posto di Aronica.

Ne ero certo. Ragazzi, io ho una certa idea. So che il ragazzo può giocare tranquillamente a sinistra.

E che Aronica oggi non si è presentato all'allenamento. :look:

Alemao

Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #34 il: 25 Luglio, 2011, 12:35:49 pm »
Ne ero certo. Ragazzi, io ho una certa idea. So che il ragazzo può giocare tranquillamente a sinistra.

E che Aronica oggi non si è presentato all'allenamento. :look:

Aronica se ne va?. :sbav:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #35 il: 25 Luglio, 2011, 16:09:03 pm »
Aronica se ne va?. :sbav:

E che Dezi resterà in prima squadra e si alternerà con Zuniga per sostituire Dossena.

Starfred

Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #36 il: 25 Luglio, 2011, 16:47:36 pm »
E che Dezi resterà in prima squadra e si alternerà con Zuniga per sostituire Dossena.

non è pronto, ma scherziamo? Se hai ragione tu come minimo resta anche Mannini...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #37 il: 25 Luglio, 2011, 17:11:44 pm »
ma quale maggio! la squadra del caprone leccese giocava con un modulo speculare a quello del napoli pro e dezi giocava nel ruolo che ricopre hamsik, tranne quando giocava pure dumitru e veniva ADATTATO sulla fascia. è una mezz'ala, al massimo un'ala, ma in comune con maggio ha poche cose, e tra l'altro anche mazzarri lo utilizza nei 3 davanti
sasà pienz a fa e video...sto aspettan quello su dzemaili

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:- Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #38 il: 25 Luglio, 2011, 17:13:08 pm »
Cavallo buffone.  :patt:
Kilroy coglione

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #39 il: 25 Luglio, 2011, 17:16:42 pm »
non è pronto, ma scherziamo? Se hai ragione tu come minimo resta anche Mannini...

Sta facendo molto bene in prima squadra. Dico solo che i nostri potrebbero farsi venire l'idea...

Mannini va via, naturalmente.