Autore Topic: Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]  (Letto 51252 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:? - Dezi Jacopo [primavera]
« Risposta #80 il: 30 Agosto, 2011, 18:23:31 pm »
Dezi resta in prima squadra. Sono contento per il ragazzo. Se lo è meritato. Poi a gennaio si vedrà.

Cioè merita di guardare i grandi che giocano a calcio mentre lui sta in tribuna?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 30 Agosto, 2011, 18:27:18 pm »
ma quale tribuna, non verrà proprio nemmeno convocato

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2011, 18:28:23 pm »
ma infatti peggio per lui che rimane qui a prendere la polvere

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2011, 18:29:11 pm »
Se rimane qui è solo un guaio, per lui  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2011, 18:30:30 pm »
Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è una squadra di serie B che lo vuole, intanto ha già giustamente rifiutato di andare in alcuni club di lega pro :sisi:

Alemao

« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2011, 18:32:48 pm »
Stare a contatto con la prima squadra è 100.000 volte meglio che giocare a Crotone o un campionato scacato in Lega Pro. Insomma vi lamentate che nessun giovane resta o è aggregato alla prima squadra; che il calcio italiano non è competitivo. Poi ne aggregano uno in cui credono fortemente e siete scettici. Mettetevi d'accordo. :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2011, 18:35:42 pm »
Stare a contatto con la prima squadra è 100.000 volte meglio che giocare a Crotone o un campionato scacato in Lega Pro. Insomma vi lamentate che nessun giovane resta o è aggregato alla prima squadra; che il calcio italiano non è competitivo. Poi ne aggregano uno in cui credono fortemente e siete scettici. Mettetevi d'accordo. :asd:

Se lo tengono perchè credo che LUI preferisce stare qua.
Se credevano in lui non prendevano Chavez/Santana

Alemao

« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2011, 18:39:45 pm »
Se lo tengono perchè credo che LUI preferisce stare qua.
Se credevano in lui non prendevano Chavez/Santana

Ma che voce in capitolo può avere Dezi?. Suvvia. Se lo tengono è perché credono in lui. Lo vogliono valutare bene come 'sto Chavez. Se si dimostra pronto, tanto di guadagnato, altrimenti se non è pronto ad alti livelli lo si dà in prestito in serie B. Io comunque preferisco 1.000 volte Dezi a 'sto Chavez.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2011, 18:55:44 pm »
Anche io penso che deve andare a giocare in B.
L'aggregazione alla prima squadra è utile se ogni tanto gli ritagliano spazio sul campo...ma oggi il Napoli tiene tanti giocatori li davanti e questo di conseguenza non verrà manco convocato molto spesso.
Una piazza calda di serie B sarebbe l'ideale per lui...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2011, 19:26:24 pm »
L'aggregazione alla prima squadra è utile se ogni tanto gli ritagliano spazio sul campo...ma oggi il Napoli tiene tanti giocatori li davanti e questo di conseguenza non verrà manco convocato molto spesso.

Solo io non ho mai visto un campione, uno su cui punta seriamente la società, mandato in prestito in giro?

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #90 il: 30 Agosto, 2011, 19:31:52 pm »
secondo me potrebbe fare benissimo il vice-dossena  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 30 Agosto, 2011, 19:37:44 pm »
secondo me resta perchè vogliono fargli potenziare il fisico

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 30 Agosto, 2011, 19:46:28 pm »
Resta fino a gennaio, poi durante il mercato di riparazione sicuramente lo piazzeranno in prestito a qualche squadra di serie B possibilmente nell'ambito di qualche operazione per qualche altro giovanotto di prospettiva...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #93 il: 30 Agosto, 2011, 19:52:42 pm »
Solo io non ho mai visto un campione, uno su cui punta seriamente la società, mandato in prestito in giro?

Dezi attualmente ha le potenzialità del buon giocatore. I prospetti "pesanti" sono altri...
Io so solo che questo tiene avanti 5-6 giocatori, oltre a lui. Per me i giovani, per crescere, devono giocare il piu' possibile. Quindi se non c'è spazio da noi, sarebbe positivo mandarlo a giocare (che non è na condanna a morte o una bocciatura eh...).

Resta fino a gennaio, poi durante il mercato di riparazione sicuramente lo piazzeranno in prestito a qualche squadra di serie B possibilmente nell'ambito di qualche operazione per qualche altro giovanotto di prospettiva...

Si, puo' essere...pero' cmq starà fino a gennaio praticamente in ibernazione o quasi...è un peccato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 30 Agosto, 2011, 20:34:19 pm »
Bah, sprecatissimo in Primavera, in prima squadra Mazzarri ne vuole 24-25 in gruppo e già sono in più senza di lui...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #95 il: 31 Agosto, 2011, 00:01:06 am »
secondo me potrebbe fare benissimo il vice-dossena  :sisi:
secondo voi no?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #96 il: 31 Agosto, 2011, 11:42:54 am »
Dezi attualmente ha le potenzialità del buon giocatore. I prospetti "pesanti" sono altri...
Io so solo che questo tiene avanti 5-6 giocatori, oltre a lui. Per me i giovani, per crescere, devono giocare il piu' possibile. Quindi se non c'è spazio da noi, sarebbe positivo mandarlo a giocare (che non è na condanna a morte o una bocciatura eh...).

Si, puo' essere...pero' cmq starà fino a gennaio praticamente in ibernazione o quasi...è un peccato.

Io comunque penso che la differenza tra prospetti "pesanti" e non, sia assai sfumata. E spesso porta a miopie. Per questa cazzo di mentalità l'Italia si è bruciata nell'ordine: De Silvestri, Giovinco, Santon, Ariaudo.
Poi si parla di crisi del nostro calcio....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #97 il: 31 Agosto, 2011, 11:50:54 am »
Io comunque penso che la differenza tra prospetti "pesanti" e non, sia assai sfumata. E spesso porta a miopie. Per questa cazzo di mentalità l'Italia si è bruciata nell'ordine: De Silvestri, Giovinco, Santon, Ariaudo.
Poi si parla di crisi del nostro calcio....

Insomma...è vero che ci sono miopie, ma bisogna considerare nel caso specifico di Dezi che questo non s'è mai fatto una stagione professionistica da titolare. Io credo che i giovani si bruciano piu' facendo la muffa nelle tribune degli stadi italiani che per altro. Per questo dico che, se resta in rosa deve restare con l'idea che possa fare presenze in squadra, almeno una decina (e a Napoli questo ha davanti troppa gente). Altrimenti è meglio che vada altrove a giocare...il campionato di serie B quest'anno metterà in luce tanti giovani, poteva mettere in luce pure Dezi magari..

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #98 il: 31 Agosto, 2011, 12:02:24 pm »
e se fosse rimasto per la lista Champions?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 31 Agosto, 2011, 12:03:29 pm »
e se fosse rimasto per la lista Champions?  :look:

non vale come giovane del vivaio in lista Champions
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: