Staff > Archivio
Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 30 Luglio, 2011, 10:36:54 am ---non vorrei sparare una cazzata, ma forse sui 4 del vivaio 3 devono avere almeno 3 anni di appartenenza ed 1 mi pare che può essere portato anche con 1 solo giorno di tesseramento. non mi ricordo se è così o se l'ho sognato
--- Termina citazione ---
l'hai sognato :look:
continuo a pensare che tenerlo equivalga a fargli perdere un anno, tanto sappiamo tutti che non giocherebbe mai e un'altra stagione in Primavera da '92 sarebbe buttata. Va piazzato in prestito in B dove per me giocherebbe anche abbastanza
Dude:
non capisco l'esaltazione attorno questo ragazzo. Hamsik alla sua età era già n'altra cosa...speriamo che si riesca a mandarlo in prestito in b
djcarmine:
--- Citazione da: Dude - 30 Luglio, 2011, 19:17:45 pm ---non capisco l'esaltazione attorno questo ragazzo. Hamsik alla sua età era già n'altra cosa...speriamo che si riesca a mandarlo in prestito in b
ma infatti, non credo proprio sia uno di quei "predestinati". è uno che può campare, e bene, facendo il calciatore. dire di piu vuol dire fare i veggenti
kaiser-5:
--- Citazione da: Dude - 30 Luglio, 2011, 19:17:45 pm ---non capisco l'esaltazione attorno questo ragazzo. Hamsik alla sua età era già n'altra cosa...speriamo che si riesca a mandarlo in prestito in b
vabè ma non è che per essere un gran bel centrocampista devi essere per forza più forte di hamsik. ci sono decine di gan bei centrocampisti meno forti di hamsik
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Luglio, 2011, 15:07:37 pm ---l'hai sognato :look:
o forse l'avrà letto su quell'attendibilissimo sito che è il Mediano
http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=16735 :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa