Staff > Archivio

Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]

<< < (9/54) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: dostoieschi - 25 Luglio, 2011, 17:16:42 pm ---Sta facendo molto bene in prima squadra. Dico solo che i nostri potrebbero farsi venire l'idea...

Mannini va via, naturalmente.

--- Termina citazione ---
tu torna ad occuparti di cronaca rosa

dostoieschi:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Luglio, 2011, 17:51:51 pm ---tu torna ad occuparti di cronaca rosa

Non mi costringere a ricordarti di quando "s'hann accattat a zemaili, mo' inlèr nun vene cchiù :pianto:"  :patt:

bubba:

--- Citazione da: dostoieschi - 25 Luglio, 2011, 17:16:42 pm ---Sta facendo molto bene in prima squadra. Dico solo che i nostri potrebbero farsi venire l'idea...

Mannini va via, naturalmente.

Se fosse cosi, anche se poi non si dimostrasse all'altezza della situazione, non mi permetterei di aprire bocca.

Vediamo come prosegue il ritiro.

cavallopazzo:

--- Citazione da: dostoieschi - 25 Luglio, 2011, 17:57:16 pm ---Non mi costringere a ricordarti di quando "s'hann accattat a zemaili, mo' inlèr nun vene cchiù :pianto:"  :patt:

ma dubitato ne ho le provole

sasà:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Luglio, 2011, 17:11:44 pm ---sasà pienz a fa e video...sto aspettan quello su dzemaili

cavà, cazz0, fidati di me. miggiano è un coglione, dezi è un centrocampista con caratteristiche di inserimento,  non un esterno  :contract:
ps. fare un video su dzema è difficile, c'è molto poco materiale e di scarsa qualità sul tubo  :ink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa