Staff > Archivio

Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]

<< < (42/54) > >>

elturco76:

--- Citazione da: musicmad - 18 Giugno, 2014, 17:22:22 pm ---Cifre ?
Perchè questo ragazzo non viene valorizzato come dovrebbe secondo te ?

--- Termina citazione ---
dovrebbe essere 0,25 mln...tutto sommato lo si lascia un altro anno in B...a meno che non ci sia qualche squadra di A interessata..ma è difficile dopo solo un torneo di B...quindi potrebbe essere stata fatta la scelta di recuperare qualcosina e aspettare quest'altro anno per capire come va..dato che poi le compartecipazioni l'anno prossimo saranno eliminate...

Raffaele83:
Metà per 70.000 euro

Gerardo Petti:
inutile lamentarsene....il riscatto della metà è stato fissato lo scorso anno....oggi il calciatore vale di più...
l'errore è stato fatto 12 mesi fa...e dimostra quanto poco il napoli credesse nel ragazzo...

Hwarang:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Giugno, 2014, 14:27:02 pm ---inutile lamentarsene....il riscatto della metà è stato fissato lo scorso anno....oggi il calciatore vale di più...
l'errore è stato fatto 12 mesi fa...e dimostra quanto poco il napoli credesse nel ragazzo...

--- Termina citazione ---

No, il problema è che le società piccole vogliono monetizzare il lavoro di valorizzazione fatto sui giovani, perchè naturalmente non fanno i fessi per le grandi e devono campare.
Allora ci sono 2 strade: o concedere il riscatto della comproprietà, oppure premi di valorizzazione, anche se la seconda strada è solitamente più complessa (ma sarà qualcosa che andrà a diffondersi con l'abolizione della comproprietà).

Ma in realtà è un falso problema, perchè se va bene il ragazzo il Napoli può riscattare l'intero cartellino quando vuole, perchè in comproprietà con una piccola società che  al massimo proverà a strappare qualche euro in più dalla vendita della sua metà.

Si parla cmq di un possibile prestito in serie A, mantenendo la comproprietà col Crotone.

elturco76:
L'agente Diego Nappi sul futuro di Jacopo Dezi

“Tecnicamente essendo stato riscattato dal Crotone non potrà giocare nel Napoli, magari se ne potrebbe riparlare la prossima stagione. In poche parole è metà del Napoli e metà del Crotone. Per lui le richieste non mancano, soprattutto da club di serie A, l’intento è quello di fargli fare il salto nel campionato maggiore”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa