Autore Topic: L'attacco terroristico in Norvegia  (Letto 11275 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'attacco terroristico in Norvegia
« Risposta #60 il: 24 Luglio, 2011, 15:25:58 pm »
jamm, ste demagogie sull'espressione nella foto e su quanto sia il caso di vederlo soffrire sono proprio roba da quattro soldi... la mia opinione comunque è che non posso sapere se era un pazzo abituato a parlare col suo cane e a indossare uno scolapasta in testa o un criminale con un piano preciso, sarà un tribunale a giudicare secondo le leggi del viver civile e tanto mi basta...

E' na via di mezzo .... un pazzo non potrebbe concepire un piano del genere da solo, un criminale sano di mente non farebbe mai una cosa del genere. Mo sicuramente dovranno prestabilirlo persone qualificate, ma visto che siam in un forum e si scambiano idee  :rolleyes:

la prima pagine de Il Giornale di oggi che evidentemente non aspettava altro :maronn:

Strano come il Tg 1 prenda gli articoli da sta carta igienica come fonte da notizia, e che ogni settimana sembra che tenga una rubrica su come sputtanare La Repubblica (che per l'amor di dio anche questo un pò fazioso, però.....) Oramai l'informazione bisogna filtrarla al massimo, e certi giornali del cazzo sparano la notizia senza avere un emerita minchia in mano. Quando è uscito che il killer è un conservatore ultra cattolico cosa hanno scritto sti cazzoni ?

Cmq Diocleziano ci aveva visto giusto..... riapriamo il colosseo  :rotfl:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #61 il: 24 Luglio, 2011, 16:37:18 pm »
jamm, ste demagogie sull'espressione nella foto e su quanto sia il caso di vederlo soffrire sono proprio roba da quattro soldi... la mia opinione comunque è che non posso sapere se era un pazzo abituato a parlare col suo cane e a indossare uno scolapasta in testa o un criminale con un piano preciso, sarà un tribunale a giudicare secondo le leggi del viver civile e tanto mi basta...

Da un campione di demagogia non mi aspettavo altro.
In ogni caso tu le foto non le hai viste, evidentemente, e quindi non sai di cosa parlo, oppure pensi che tutto possa essere considerato normale, beninteso finchè non ti tocca da vicino, e riesci a mettere sullo stesso piano uno con uno scolapasta in testa con uno che in testa avrebbe volentieri messo un elmetto e si è eretto a giustiziere dell'occidente.
Questa non è pazzia, almeno se non vogliamo far passare per pazzi milioni di persone che in passato hanno ritenuto giusto sterminarne altri milioni.
Non è pazzia. E' decisione razionale, e come tale va considerata. In caso di delitti efferati, l'infermità mentale viene concessa molto raramente, sappilo.
Credo che la società debba difendersi.

Ma non hai neanche letto bene quello che ho scritto; magari era poco interessante, ma non ho mai parlato di pena di morte, o meglio, ho detto che non la condivido e non l'ho mai condivisa, però mi sono interrogato sul serio su quale dovrebbe essere l'atteggiamento adeguato nei confronti di una persona che, deliberatamente e senza esitazioni, si è comportata in quel modo.

Mi pare che tu sia molto tollerante, o quantomeno che tu ritenga tutto sommato "normali" questi episodi, che possono essere trattai come altri senza nemmeno un tentativo di interrogarsi in proposito.
Beato te.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 24 Luglio, 2011, 19:14:48 pm »
Da un campione di demagogia non mi aspettavo altro.

peccato poi che nel resto del post hai continuato ad infognarti tu nella demagogia più bieca... :asd:

e piantatela pure con l'argomentazione del "non ti tocca da vicino", banalissimo leit motiv per giustificare il sentirsi appagati dalla legge del taglione, proprio perchè non ci tocca da vicino abbiamo il dovere morale di non abbandonarci agli istinti biechi e ragionare come collettività, che poi è quello che in teoria ci distingue dalle bestie.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #63 il: 24 Luglio, 2011, 19:17:18 pm »
peccato poi che nel resto del post hai continuato ad infognarti tu nella demagogia più bieca... :asd:

e piantatela pure con l'argomentazione del "non ti tocca da vicino", banalissimo leit motiv per giustificare il sentirsi appagati dalla legge del taglione, proprio perchè non ci tocca da vicino abbiamo il dovere morale di non abbandonarci agli istinti biechi e ragionare come collettività, che poi è quello che in teoria ci distingue dalle bestie.
Quello però è più compito dello Stato, a mio avviso, che del singolo cittadino...
Polemico ergo sum

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #64 il: 24 Luglio, 2011, 19:21:56 pm »
Quello però è più compito dello Stato, a mio avviso, che del singolo cittadino...

in teoria lo stato siamo noi cittadini... poi che vulit da me, io certi sentimenti li riesco a giustificare nei parenti delle vittime, il resto delle persone dovrebbero predicare giustizia e civiltà... oltretutto io tutta sta gente che brama la lapidazione voglio proprio vedere se avrebbe il coraggio di scagliare di persona la prima pietra, e verit se mi dovete far citare il bestemmiatissimo proprio a me :asd:
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2011, 19:25:18 pm da papasouth »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #65 il: 24 Luglio, 2011, 19:38:45 pm »
in teoria lo stato siamo noi cittadini... poi che vulit da me, io certi sentimenti li riesco a giustificare nei parenti delle vittime, il resto delle persone dovrebbero predicare giustizia e civiltà... oltretutto io tutta sta gente che brama la lapidazione voglio proprio vedere se avrebbe il coraggio di scagliare di persona la prima pietra, e verit se mi dovete far citare il bestemmiatissimo proprio a me :asd:
No per carità, niente lapidazione, però qua stiamo parlando di un eccidio veramente orribile, una reazione anche emotiva di orrore, se nasce dalla compassione nei confronti delle vittime, è comunque un atteggiamento secondo me sano... l'indifferenza totale a tutto rischia di essere a sua volta un fatto patologico.
Logico poi che questo tizio andrà in galera e basta, come è giusto che sia... Però se i naturali istinti belluini dell'uomo proprio si devono sfogare su qualcuno, diciamo che se si sfogano su uno come lui, forse si tratta del male minore.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #66 il: 24 Luglio, 2011, 21:01:33 pm »
uanm uagliù state facendo filosofia sulle chiacchiere da bar che in questo caso sono anche facili facili "se lo tenessi per le mani 'o cciress, ma il difendere da queste cose rimane compito della legge quindi si faccia il suo bell'ergastolo o i suoi 50/60 anni"  :boh:

se vogliamo andare oltre,  parliamo di come si può bastonare (su diversi piani) la deriva fondamentalista e xenofoba che sta prendendo piede in europa
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2011, 21:04:33 pm da monDieu »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #67 il: 24 Luglio, 2011, 21:29:35 pm »

Peccato che leggi solo una parte di quello che scrivo.
Ma magari non mi spiego bene.
Comunque non importa, ciao.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 25 Luglio, 2011, 00:08:28 am »
sono d'accordo con papà south e con kilroy lo scavalca loffe...
e aggiungo che è tutt o sant juorn che mandano in onda le foto di questo stronzo quando andava all'asilo,la prima comunione,la cresima,e poi tutti a indagare sul sorriso,sullo sguardo...
ma che troiate...
inoltre qui in italia,visto che non hanno potuto scagliarsi contro il fondamentalismo islamico,appurato il fatto che il terrorista è un "cristiano" come noi,con l'aggravante di essere pure ariano e biondo,stanno cavalcando alla grande la tesi improbabile che sia un pazzo che ha agito da solo
 :zzz:
chiaramente da noi non esistono nè sono mai esistiti terroristi di destra bombaroli cattolici e stragisti...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 25 Luglio, 2011, 00:19:26 am »
sono d'accordo con papà south e con kilroy lo scavalca loffe...
e aggiungo che è tutt o sant juorn che mandano in onda le foto di questo stronzo quando andava all'asilo,la prima comunione,la cresima,e poi tutti a indagare sul sorriso,sullo sguardo...
ma che troiate...
inoltre qui in italia,visto che non hanno potuto scagliarsi contro il fondamentalismo islamico,appurato il fatto che il terrorista è un "cristiano" come noi,con l'aggravante di essere pure ariano e biondo,stanno cavalcando alla grande la tesi improbabile che sia un pazzo che ha agito da solo
 :zzz:
chiaramente da noi non esistono nè sono mai esistiti terroristi di destra bombaroli cattolici e stragisti...
solo i comunisti fanno ste cose  :mhh:
 :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #70 il: 25 Luglio, 2011, 00:33:04 am »
E che cosa volete fare ad una bestia del genere .... la pena di morte di sicuro no, troppo facile morire così, una punturina, pochi secondi, il tutto ovviamente indolore e tanti saluti a tutti ... non va bene!!!

Io non riesco a togliermi dalla testa la scena, benchè non l'abbia vista la immagino ...

Per quel che mi riguadra lo richiuderei in una cella di 2x2 e lo lascerei lì a vita a pane e acqua ....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

drugobianconero91

« Risposta #71 il: 25 Luglio, 2011, 00:47:50 am »
Il Mattino di oggi spostava la questione verso l'aspetto politico che da un po' di tempo vede concentrarsi sempre di più la "destra" in Europa, dato che non si tratta di movimenti locali ma spesso si tratta di minoranze come 15-20% del paese, in certi casi (in svizzera) si arriva anche al 25%.

Inutile parlare delle conseguenze, o forse no?  :asd:
Nel Nord Europa l Islam cresce di anno in anno , così anche paesi che da sempre sono stati accoglienti hanno risvegliato una coscienza nazionalista , in quanto la paura di vedere islamizzati i propri territori è fortissima.
Ad esempio la Svezia terra da sempre aperta ed accogliente , ha visto trionfare l estrema destra  (emocratici di Svezia) , stessa cosa dicasi per la Finlandia (quest ultimi potrebbero essere decisivi per la definitiva bancarotta di Portogallo e Grecia).
Purtroppo non sempre le manifestazioni islamiche sono state pacifiche qui in europa , basti vedere cosa successe a Londra qualche anno fa , comparsero striscioni del tipo "Europa preparati per l olocausto , il tuo 11 Settembre sta arrivando" oppure "Shariah per l Europa" (su google trovate tutto).
A Stoccolma vi sono quartieri dove i cattolici non possono entrare , inoltre qualche anno fa una ragazza francese fu accoltellata in quanto non indossava il velo, il quartiere dove si trovava era ormai diventato terra islamica.
L islam quello vero non potrà mai integrarsi (lo dicono anche loro du Forum Islam) , in quanto  secondo i musulmani l Islam è l unica religione riconosciuta  e noi cattolici ai loro occhi siamo dei miscredenti da convertire (vi è scritto nel Quran).
L Italia non sta ancora vivendo il problema di Germania ( con la minoranza turca) , Svezia , Norvegia , finlandia ed Olanda.
Io sono APOLITICO , quindi il mio non è ne un discorso di destra e ne di sinistra.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #72 il: 25 Luglio, 2011, 01:11:46 am »
Nel Nord Europa l Islam cresce di anno in anno , così anche paesi che da sempre sono stati accoglienti hanno risvegliato una coscienza nazionalista , in quanto la paura di vedere islamizzati i propri territori è fortissima.
Ad esempio la Svezia terra da sempre aperta ed accogliente , ha visto trionfare l estrema destra  (emocratici di Svezia) , stessa cosa dicasi per la Finlandia (quest ultimi potrebbero essere decisivi per la definitiva bancarotta di Portogallo e Grecia).
Purtroppo non sempre le manifestazioni islamiche sono state pacifiche qui in europa , basti vedere cosa successe a Londra qualche anno fa , comparsero striscioni del tipo "Europa preparati per l olocausto , il tuo 11 Settembre sta arrivando" oppure "Shariah per l Europa" (su google trovate tutto).
A Stoccolma vi sono quartieri dove i cattolici non possono entrare , inoltre qualche anno fa una ragazza francese fu accoltellata in quanto non indossava il velo, il quartiere dove si trovava era ormai diventato terra islamica.
L islam quello vero non potrà mai integrarsi (lo dicono anche loro du Forum Islam) , in quanto  secondo i musulmani l Islam è l unica religione riconosciuta  e noi cattolici ai loro occhi siamo dei miscredenti da convertire (vi è scritto nel Quran).
L Italia non sta ancora vivendo il problema di Germania ( con la minoranza turca) , Svezia , Norvegia , finlandia ed Olanda.
Io sono APOLITICO , quindi il mio non è ne un discorso di destra e ne di sinistra.

Ma infatti credo sia questa la causa di tutto questo odio ...
Loro vengono qui a fare quello che vogliono senza rispettare la nostra religione, il nostro pensiero e le nostre leggi, ma noi che andiamo lì dobbiamo attenerci fedelmente alla loro religione, i preti, ad esempio, devono girare in borghese ...

Nessuno può dire loro niente perchè altrimenti si è subito tacciati di razzismo ed intanto loro fanno il cazzo che gli pare ...

Ad esempio, c'è la legge in Italia che non si può girare a volto coperto, quindi il velo non lo possono tenere, ma loro se ne fregano ... non hanno rispetto per niente e per nessuno.

Ora nulla giustifica l'atto di quel pazzo criminale, però bisogna pensarci bene su e non chiudere la faccenda con un classico "Era un folle" ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #73 il: 25 Luglio, 2011, 01:17:15 am »
Ma andatevene su Stormfront a fare questi discorsi, che noi napoletani siamo più arabi che europei
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #74 il: 25 Luglio, 2011, 01:21:22 am »
Ma andatevene su Stormfront a fare questi discorsi, che noi napoletani siamo più arabi che europei

Se parli del rispetto verso il prossimo posso anche darti ragione ....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
L'attacco terroristico in Norvegia
« Risposta #75 il: 25 Luglio, 2011, 02:22:06 am »
è semplicemente na strunzat! che oltre tutto essendo solo parzialmente in topic con l'argomento di questa discussione puzza quasi di ridicola giustificazione.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #76 il: 25 Luglio, 2011, 02:34:17 am »
Bravo, ma guarda nu poco se dobbiamo leggere sti strunzate pure qua sopra
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #77 il: 25 Luglio, 2011, 08:51:06 am »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #78 il: 25 Luglio, 2011, 10:43:43 am »
Si dice strunz.  :scuorn:

è semplicemente na strunzat! che oltre tutto essendo solo parzialmente in topic con l'argomento di questa discussione puzza quasi di ridicola giustificazione.

Scusate ma dove sta scritto che bisogna per forza avere un'ideologia politica ..... a me personalmente nun me ne pass manc pa cap della politica .....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 25 Luglio, 2011, 10:53:45 am »

...