Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]

<< < (19/58) > >>

kowalski:

--- Citazione da: manuelito - 10 Settembre, 2011, 16:59:32 pm ---6-0 del Bayern, tripletta di Gomez, doppietta di Ribery e assist per lui. Bene bene :look:

--- Termina citazione ---
Quest'anno tutte le squadre forti si sfiancheranno per dimostrare che sono in grado di vincere con cappottoni esorbitanti, tempo qualche settimana e saranno completamente scoppiati.  :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Settembre, 2011, 17:02:15 pm ---Si ma il Friburgo è roba di serie B proprio  :asd:

Senza dubbio, ma quei tre davanti sono clamorosi. Anche perchè Gomez non è nemmeno una prima punta statica che sa solo sfruttare le occasioni; anzi, le sa anche creare per se stesso. Io ho una fifa tremenda, il Bayern la vedo una squadra devastante per una difesa a 3..

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 10 Settembre, 2011, 17:04:57 pm ---Senza dubbio, ma quei tre davanti sono clamorosi. Anche perchè Gomez non è nemmeno una prima punta statica che sa solo sfruttare le occasioni; anzi, le sa anche creare per se stesso. Io ho una fifa tremenda, il Bayern la vedo una squadra devastante per una difesa a 3..

Mah..per me sono forti, ma battibili...niente di stupefacente.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Settembre, 2011, 17:08:58 pm ---Mah..per me sono forti, ma battibili...niente di stupefacente.

In una partita a chi fa più gol sì.
Potenzialmente Napoli - Bayern è da Over 3.5 :asd:

Genny Fenny:
Paradossalmente è meglio che il Napoli non fosse mai stato fondato.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa