Autore Topic: L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]  (Letto 18204 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo della Bundesliga 2011/12
« Risposta #280 il: 07 Maggio, 2012, 22:34:19 pm »
Ah il modello inglese, spagnolo, tedesco ( cit. )

FC Köln - FC Bayern München 5.5.12 - die letzten Minuten (Scheiss Wilde Horde)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 12 Maggio, 2012, 21:23:42 pm »
Il BvB  :sbav:

Che botta per il Bayern  :asd:
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #282 il: 12 Maggio, 2012, 22:04:54 pm »
Il bello è che oramai li arano sempre, sembra il Barca col Real fino all'inizio di quest'anno.

Sono proprio curioso di vedere che riuscirà a fare il Borussia l'anno prossimo in CL, quest'anno hanno proprio deluso, probabilmente bruciati dall'esperienza.

Offline Gius

• *
« Risposta #283 il: 12 Maggio, 2012, 23:13:59 pm »
Lewandowski indemoniato  :eek:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #284 il: 13 Maggio, 2012, 08:44:57 am »
Sapete perchè questi vincono anche contro squadre più forti di loro? Non solo perchè hanno giocatori veloci e tecnici, ma soprattutto perchè sono INTELLIGENTI. L'intelligenza, abbinata alla tecnica e alla corsa, fa un terzetto micidiale..vedetevi le azioni dei goal e mi darete ragione. Nel primo goal se al posto di Kehl (mi pare sia lui a fare l'assist) ci fosse stato un Lavezzi o un Maggio, l'avrebbero sparata in bocca a Neuer..invece lui intelligentemente vede Kagawa che tira a porta libera..e lo stesso anche per i goal di Lewandoski..

Neuer penoso sul 3° e 5° goal..roba che se fosse stato De Sanctis l'aveste linciato pubblicamente.  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #285 il: 13 Maggio, 2012, 11:33:19 am »
Lewandowski indemoniato  :eek:

Vorrai dire Hoffer forse  :look:
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline Gius

• *
« Risposta #286 il: 13 Maggio, 2012, 17:20:05 pm »
Vorrai dire Hoffer forse  :look:

il tempo è galantuomo (cit.)  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)