Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]

<< < (30/58) > >>

Ian Curtis:
Mi piace parecchio il Mönchengladbach! Giovani, famelici e con un’ottima fase offensiva.  :nonono:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2011, 19:49:17 pm ---al momento tra le partecipanti alla champions..chi sembra stellare e con 0 problemi è solo il real.. :sisi:....il bayern sta avendo la sua crisi in bundesliga..

--- Termina citazione ---
Che poi il Real a sua volta ha iniziato la stagione una merda, perdendo la Supercoppa contro il Barcellona e facendo 2-3 risultati negativi di fila in campionato. Non esista una squadra perfetta tutto l'anno, forse solo il Barcellona del triplete.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Novembre, 2011, 14:38:48 pm ---Mi piace parecchio il Mönchengladbach! Giovani, famelici e con un’ottima fase offensiva.  :nonono:

E' la qualita' offensiva e l'impostazione tattica che stanno facendo le fortune del Borussia M'Gladbach. Ma a fine anno venderanno Reuss (secondo me al Bayern o ad una squadra inglese) e credo anche Arango, così il prossimo anno fanno la fine del Mainz.

Ian Curtis:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Novembre, 2011, 14:47:32 pm ---E' la qualita' offensiva e l'impostazione tattica che stanno facendo le fortune del Borussia M'Gladbach. Ma a fine anno venderanno Reuss (secondo me al Bayern o ad una squadra inglese) e credo anche Arango, così il prossimo anno fanno la fine del Mainz.

Sì, probabile li vendano. Cioè, quasi certo. Quest’anno, comunque, è un piacere vederli.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Novembre, 2011, 15:14:15 pm ---Sì, probabile li vendano. Cioè, quasi certo. Quest’anno, comunque, è un piacere vederli.

Vero, probabilmente tra le migliori espressioni di calcio offensivo di tutta l'Europa. Poi Reuss è da orgasmo !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa