Autore Topic: AS Roma  (Letto 268643 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #40 il: 13 Agosto, 2011, 12:02:03 pm »
ma la scelta di luis enrique è stato un puro fatto di eleganza.....a me facevano morire i classici opinionisti della minchia che vedevano una roma virare verso un calcio palla a terra, tutto tocchetti e triangolazioni, come se non fosse vero che questa squadra gioca così da quando spalletti, che li ha portati ai quarti di champions mentre guardiola se zucav ancor o bibberò, ha inculcato nei suoi giocatori questo tipo di mentalità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #41 il: 13 Agosto, 2011, 13:34:37 pm »
ma la scelta di luis enrique è stato un puro fatto di eleganza.....a me facevano morire i classici opinionisti della minchia che vedevano una roma virare verso un calcio palla a terra, tutto tocchetti e triangolazioni, come se non fosse vero che questa squadra gioca così da quando spalletti, che li ha portati ai quarti di champions mentre guardiola se zucav ancor o bibberò, ha inculcato nei suoi giocatori questo tipo di mentalità

 :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #42 il: 14 Agosto, 2011, 12:00:55 pm »
per me la situazione della roma più drammatica è proprio a centrocampo....e non capisco perchè giallorossi (e inter) pare siano concentrati solo sul mercato in attacco...per me pure un Muntari sarebbe utile alla Roma adesso...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #43 il: 14 Agosto, 2011, 13:15:12 pm »
Superga. E mi fermo qui.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #44 il: 14 Agosto, 2011, 13:57:24 pm »
Non vedo l'ora di divertirmi un po' con questi, che secondo qualcuno hanno fatto il mercato bello perchè "prospettico" (p'a serie B)

Quando cazzo inizia stu campionato... :maronn:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #45 il: 14 Agosto, 2011, 14:05:13 pm »
Intanto se veramente prendono Kjaer, Nilmar (o Osvaldo che comunque è migliorato tantissimo e nell'ultimo anno in Spagna ha fatto mi pare 20 gol, è vero che in quel campionato farsesco tale cifra equivale ad una decina in Italia) e Casemiro, io accuso e di brutto anche. Come cacceranno Luis Enrique i primi d'ottobre e prenderanno qualunque altro allenatore, questi staranno di nuovo la sopra...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #46 il: 14 Agosto, 2011, 14:36:32 pm »
Per prendere Kjaer, Nilmar e Casemiro dovrebbero spendere 50 mln almeno...

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #47 il: 14 Agosto, 2011, 15:44:42 pm »
sì, ma solo noi in Italia ci possiamo ammoccare la stronzata del prestito con diritto di riscatto per Kjaer, il difensore titolare del Wolsfburg che quest' anno punta ad un piazzamento europeo (e non sta manco inguaiato di debiti). cioè, ma veramente sò strunz nel resto d' Europa? o ci devono vendere i loro giocatori perchè "il nostro campionato è il migliore del mondo"? :sospetto:

cioè, non lo vogliono nemmeno comprare cash...ma pretendono di prenderlo in prestito con diritto di riscatto :rofl: e stiamo parlando della stessa squadra che fra 2 anni riceverà il premio di valorizzazione per Bojan da Barça, come una provinciale qualsiasi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #48 il: 14 Agosto, 2011, 16:12:41 pm »
Per prendere Kjaer, Nilmar e Casemiro dovrebbero spendere 50 mln almeno...

aggiungo che per Nilmar fino a mo hanno pisciato in mano alla dirigenza del villareal offrendo tipo la metà di quanto richiesto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #49 il: 14 Agosto, 2011, 19:06:46 pm »
se osvaldo sostituisce borriello, ti rinforzi solo perchè hai uno che teoricamente fà la panchina più volentieri......kjaer,ok, nel contesto difensivo roma è certamente un rinforzo (non vedo l'ora di vederlo in coppia con heinze...marcature a 8 metri bi-zona)...mentre su Fernando, la domanda dell'uomo della strada è...ma se questo è così forte, come mai Menezes non lo convoca ? tra l'altro elano,ramires e lucas sono bravini ma ho capito che sono stati un pò contestati negli ultimi tempi

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #50 il: 14 Agosto, 2011, 21:05:11 pm »
Nonostante le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Simon Kjaer (22), la Roma, secondo Sky Sport 24, avrebbe raggiunto l'accordo col centrale del Wolfsburg: si parla di un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

A noi non serviva perchè abbiamo Cannavaro ma il profilo dell'operazione fa girare i coglioni. Giovane, forte, già testato in Italia.
Non capisco perchè questi con tutti i debiti che hanno devono prendere giocatori di questo livello e noi ci limitiamo a nobilitare le carriere di mestieranti alla Britos e Ruiz.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #51 il: 15 Agosto, 2011, 00:20:17 am »
Non capisco perchè questi con tutti i debiti che hanno devono prendere giocatori di questo livello e noi ci limitiamo a nobilitare le carriere di mestieranti alla Britos e Ruiz.
peppe, comunque questi si so venduti tutto il vecchio attacco che  sono cmq dei grossi nomi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #52 il: 15 Agosto, 2011, 10:50:53 am »
Intanto se struppiato già Pizarro, deve stare 3 settimane fermo come minimo. Che poi pare che Luis Enrique ultimamente abbia dei dubbi sul cileno, per quanto riguarda il suo pensiero tattico... :maronn:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #53 il: 15 Agosto, 2011, 10:56:09 am »
Veramente ne parlò bene, e a ragione, dato che è il più qualitativo insieme a Totti e fa tutti e tre i ruoli di centrocampo. Poi non so, è cazz che fossero frasi di circostanza.

Ah, Sabatini tempo fa ha detto che prendono un centrocampista, non restano così. Uno che possa giocare da vertice basso e da mezz'ala. Lo vedete improbabile il ritorno di Aquilani? Non mi ricordo se si lasciò male con la Riomma.

Dicono che arriva qualcuno in attacco, credo sia pacifico che quel residuato di Uomini e Donne di Borriello cacherà il cazzo in largo e in lungo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #54 il: 15 Agosto, 2011, 11:03:49 am »
Intanto se struppiato già Pizarro, deve stare 3 settimane fermo come minimo. Che poi pare che Luis Enrique ultimamente abbia dei dubbi sul cileno, per quanto riguarda il suo pensiero tattico... :maronn:

se si fa nemico pizarro, la sua panchina è sempre piu traballante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #55 il: 15 Agosto, 2011, 11:03:52 am »
Veramente ne parlò bene, e a ragione, dato che è il più qualitativo insieme a Totti e fa tutti e tre i ruoli di centrocampo. Poi non so, è cazz che fossero frasi di circostanza.

Ah, Sabatini tempo fa ha detto che prendono un centrocampista, non restano così. Uno che possa giocare da vertice basso e da mezz'ala. Lo vedete improbabile il ritorno di Aquilani? Non mi ricordo se si lasciò male con la Riomma.

Dicono che arriva qualcuno in attacco, credo sia pacifico che quel residuato di Uomini e Donne di Borriello cacherà il cazzo in largo e in lungo.

Non si lasciò male, ma i riommers l'hanno presa malissimissimo quando è andato alla Juve. :sisi:

Se pigliano Fernando del Porto m'impicco. E' un'operazione che potremmo fare pure noi armandoci di un paio di palle. Gargano e otto milioni, tieni il centrocampo più forte d'Italia.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #56 il: 15 Agosto, 2011, 11:09:14 am »
se si fa nemico pizarro, la sua panchina è sempre piu traballante

A Pizarro secondo me lo schifa pure la mamma. Io l'avess acciso dopo quello che ha combinato con Ranieri.
Il problema della Riomma è anagrafico. Perrotta, Pizarro, Taddei, Juan, Cassetti, Heinze, lo stesso Totti. Tutta gente in declino.

Starfred

Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #57 il: 15 Agosto, 2011, 12:00:44 pm »
A Pizarro secondo me lo schifa pure la mamma. Io l'avess acciso dopo quello che ha combinato con Ranieri.
Il problema della Riomma è anagrafico. Perrotta, Pizarro, Taddei, Juan, Cassetti, Heinze, lo stesso Totti. Tutta gente in declino.

che combinò con Ranieri? Io ste merde non le seguo proprio, indifferenza totale :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #58 il: 15 Agosto, 2011, 12:18:02 pm »
che combinò con Ranieri? Io ste merde non le seguo proprio, indifferenza totale :asd:

Si diede per infortunato per mesi...poi alla prima partita dopo Ranieri stava fresco e tosto e giocò regolarmente  :rotfl:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #59 il: 15 Agosto, 2011, 12:30:17 pm »
Si diede per infortunato per mesi...poi alla prima partita dopo Ranieri stava fresco e tosto e giocò regolarmente  :rotfl:

e i medici la Roma che li tiene a fare, nessuno poteva smentirlo?