Autore Topic: AS Roma  (Letto 324955 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #960 il: 28 Gennaio, 2013, 11:27:33 am »
eppure se prendessero per esempio un Reja risolverebbero tutti i loro problemi
stanotte ho sognato che ha fine anno reja tornava da noi firmando per 5 anni con De La entusiasta  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #961 il: 28 Gennaio, 2013, 11:27:46 am »
secondo me stanno ancora troppo magnati loro e la filosofia calcistica da playstation per esonerare un allenatore a metà stagione.. sarà lo stesso film visto con luis a sguess'. il loro grande rimpianto sarà sempre di non essersi accorti di avere un re di eleganza in casa, a portata di mano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #962 il: 28 Gennaio, 2013, 11:34:59 am »
stanotte ho sognato che ha fine anno reja tornava da noi firmando per 5 anni con De La entusiasta  :maronn:
Uaneme ra maronn, e quello come vice addà piglià a na badante polacca....
Oggi sapremo gli sviluppi sul boemo, che conferma la dura legge che vuole i ritorni in panchina quasi sempre fallimentari, fino ad ora a memoria che io ricordi è andata bene solo a Lippi alla Juve. Il boemo era meglio che si faceva il suo bel campionato a Pescara, può essere che gli confermavano pure a Verratti ed Insigne.  Comunque per me Malesani non è malaccio come situazione in corsa, a Bologna due anni fa ha fatto un autentico miracolo con una squadra ciofeca, senza società e soldi e poi invischiata pure nel calcioscommesse...l'anno scorso al Genoa con la solita classica squadra rifondata a cazzo di cane, senza centravanti, stava facendo benino, fu esonerato immeritatamente ed iniziarono i problemi del Grifone poi. Sta di fatto che dopo che per due anni ci hanno ammorbiato la uallera, loro la nuova filosofia di gioco, prima il modello Barca e poi il calcio champagne, mi sa che in estate prenderanno un allenatore "italico" tutto sostanza e pragmatismo. E con molta probabilità ritorneranno a fare campionati seri purtroppo...
Occhio che c'è pure l'ipotesi di papà De Rossi...

Alemao

« Risposta #963 il: 28 Gennaio, 2013, 11:39:00 am »
si parla di Malesani che forse fa più cacare del boemo :sbav:

Ma toglilo pure il "forse".  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #964 il: 28 Gennaio, 2013, 11:41:02 am »
comunque io che ho sempre pensato ad un incidenza relativa di un allenatore sui risultati della squadra, devo dare atto ai dirigenti della roma di aver il merito di aver preso due allenatori e tutti e due in grado di incidere in maniera enorme, ovviamente in negativo. io ho sempre una fottuta paura che in un attimo di pazzia questi incarrino una scelta sensata, perchè la squadra c'è

a rassicurarmi c'è solo il fatto che in tempi di ferplè non si può ancora dipendere dalle elargizioni di banche irresponsabili; dunque considerando la loro situazione finanziaria, considerando che nemmeno l'anno prossimo andranno in CL e considerando che i mericani fann tutt e bellill ma quann' se tratt e metter man' a sacca fujeno semp' llor........sarà difficile continuare ad investire sul mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #965 il: 28 Gennaio, 2013, 11:44:44 am »
Io spero per loro in un'altra capata dopo i due Vati delle Figure e Mmerda che hanno preso in queste ultime due stagioni. Una scelta a giugno tipo Lucescu. 'Na cosa e chesta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #966 il: 28 Gennaio, 2013, 11:48:53 am »
Io spero per loro in un'altra capata dopo i due Vati delle Figure e Mmerda che hanno preso in queste ultime due stagioni. Una scelta a giugno tipo Lucescu. 'Na cosa e chesta.
Naaaa...non illudiamoci purtroppo, stavolta andranno sul sodo e pescheranno roba italica : con Donadoni che va al Milan, io dico che la scelta andrà su uno tra Allegri e Pioli. L'ideale sarebbe un romano de roma come Stramaccioni, altro scienziato illustre, silurato dall'Inter a fine anno.
Tra l'altro sono convinto che Sabatini a fine anno andrà via, visto che ha il contratto in scadenza e per il secondo anno gli hanno sputtanato la campagna acquisti, quindi sono curioso di vedere pure chi prenderanno come direttore sportivo. 
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 11:51:55 am da kohna80 »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #967 il: 28 Gennaio, 2013, 12:40:23 pm »
e quello come vice addà piglià a na badante polacca....

:rotfl: :rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #968 il: 28 Gennaio, 2013, 12:47:11 pm »
Naaaa...non illudiamoci purtroppo, stavolta andranno sul sodo e pescheranno roba italica : con Donadoni che va al Milan, io dico che la scelta andrà su uno tra Allegri e Pioli. L'ideale sarebbe un romano de roma come Stramaccioni, altro scienziato illustre, silurato dall'Inter a fine anno.
Tra l'altro sono convinto che Sabatini a fine anno andrà via, visto che ha il contratto in scadenza e per il secondo anno gli hanno sputtanato la campagna acquisti, quindi sono curioso di vedere pure chi prenderanno come direttore sportivo.

ha preso pure 356 giocatori in 2 anni.....però alcuni acquisti sono davvero buoni:
osvaldo, lamela, bradley, marquinho, castan.....cmq avevano pradè che era bravo come ds, e lo ha dimostratoa firenze.
Adesso fuori le palle!

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #969 il: 28 Gennaio, 2013, 12:49:19 pm »
ha preso pure 356 giocatori in 2 anni.....però alcuni acquisti sono davvero buoni:
osvaldo, lamela, bradley, marquinho, castan.....cmq avevano pradè che era bravo come ds, e lo ha dimostratoa firenze.

Castan secondo me sul centrosx andrebbe benissimo, prendiamolo

Starfred

R: AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #970 il: 28 Gennaio, 2013, 12:51:46 pm »
Comunque venisse Reja farebbe subito così:

Stekelemburg; Burdisso, Marquinhos, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Florenzi, Balzaretti; due tra Totti, Lamela e Osvaldo

Alemao

Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #971 il: 28 Gennaio, 2013, 12:54:23 pm »
Castan secondo me sul centrosx andrebbe benissimo, prendiamolo

Tu la categoria " difensori" la devi lasciare proprio stare eh. Perché vuoi farle del male? Pensa a centrocampo e attacco.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #972 il: 28 Gennaio, 2013, 12:57:14 pm »
Tu la categoria " difensori" la devi lasciare proprio stare eh. Perché vuoi farle del male? Pensa a centrocampo e attacco.

ma no dai....castan non è male....certo non è pronto per grandi piazze...secondo me bisognerebbe mandarlo in prestito un anno in squadre con allenatori capaci e tra un anno si ritroverebbero un gran bel giocatore....secondo me.
Adesso fuori le palle!

Starfred

R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #973 il: 28 Gennaio, 2013, 12:57:22 pm »

È scarso Castan?

Alemao

Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #974 il: 28 Gennaio, 2013, 13:02:15 pm »
È scarso Castan?

Eh beh direi che forse dovresti riguardarti i millemila gol presi dalla Riomma, magari incominciando da quelli presi a Bologna per poi passare da Napoli....

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #975 il: 28 Gennaio, 2013, 13:05:43 pm »
Eh beh direi che forse dovresti riguardarti i millemila gol presi dalla Riomma, magari incominciando da quelli presi a Bologna per poi passare da Napoli....

Caro tu mi insegni che la fase difensiva conta più del valore del giocatore
Zeman è notoriamente famoso per l'accuratezza della stessa :pariamm:

Se in mezzo a quel disastro è sempre tra i migliori (prendendosi spesso colpe non sue) direi che è buono.
E poi io l'ho visto giocare, per via del fantacalcio. Tranquillo. :sisi:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #976 il: 28 Gennaio, 2013, 13:12:36 pm »
Caro tu mi insegni che la fase difensiva conta più del valore del giocatore
Zeman è notoriamente famoso per l'accuratezza della stessa :pariamm:

Se in mezzo a quel disastro è sempre tra i migliori (prendendosi spesso colpe non sue) direi che è buono.
E poi io l'ho visto giocare, per via del fantacalcio. Tranquillo. :sisi:

Vero, la fase difensiva è fondamentale, ma stu Castan arrivò a Roma con le stesse credenziali con cui si presentò Fernandez a Napoli. Il risultato è lo stesso, se non peggio, perché almeno Fernandez sta in panchina. La Roma ha indovinato Marquinhos, che mi piace assai. il resto è merda.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #977 il: 28 Gennaio, 2013, 13:14:33 pm »
Vero, la fase difensiva è fondamentale, ma stu Castan arrivò a Roma con le stesse credenziali con cui si presentò Fernandez a Napoli. Il risultato è lo stesso, se non peggio, perché almeno Fernandez sta in panchina. La Roma ha indovinato Marquinhos, che mi piace assai. il resto è merda.

Non è vero. :asd:

Tra l'altro Castan ha avuto un rendimento migliore di Marquinhos.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #978 il: 28 Gennaio, 2013, 13:18:28 pm »
anche no

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #979 il: 28 Gennaio, 2013, 13:23:01 pm »
Tra l'altro Castan ha avuto un rendimento migliore di Marquinhos.

:nonono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.