stanotte ho sognato che ha fine anno reja tornava da noi firmando per 5 anni con De La entusiasta 
Uaneme ra maronn, e quello come vice addà piglià a na badante polacca....
Oggi sapremo gli sviluppi sul boemo, che conferma la dura legge che vuole i ritorni in panchina quasi sempre fallimentari, fino ad ora a memoria che io ricordi è andata bene solo a Lippi alla Juve. Il boemo era meglio che si faceva il suo bel campionato a Pescara, può essere che gli confermavano pure a Verratti ed Insigne. Comunque per me Malesani non è malaccio come situazione in corsa, a Bologna due anni fa ha fatto un autentico miracolo con una squadra ciofeca, senza società e soldi e poi invischiata pure nel calcioscommesse...l'anno scorso al Genoa con la solita classica squadra rifondata a cazzo di cane, senza centravanti, stava facendo benino, fu esonerato immeritatamente ed iniziarono i problemi del Grifone poi. Sta di fatto che dopo che per due anni ci hanno ammorbiato la uallera, loro la nuova filosofia di gioco, prima il modello Barca e poi il calcio champagne, mi sa che in estate prenderanno un allenatore "italico" tutto sostanza e pragmatismo. E con molta probabilità ritorneranno a fare campionati seri purtroppo...
Occhio che c'è pure l'ipotesi di papà De Rossi...