0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
De SanctisManolas Castan Rudiger(?!?)Maicon De Rossi Florenzi Digne\TorosidisSalah PjanicDzeko
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Roma, carote ai giocatori: contestazione a TrigoriaUno striscione con la scritta "Buon appetito, conigli!" è stato esposto all'esterno del centro sportivo giallorosso
Noi abbiamo i nostri problemi, ma mi pare oggettivo che questi siano i peggiori tifosi dell'universo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Eh i tifosi son tutti uguali (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
No vechablino, m'arraccuman,facciamo diventare anche la difesa della Roma granitica dopo sta settimana di metda!Smettiamola di pariargli Addosso che non vuless fa che il San Paolo gli svolta la stagione. Io sto cacata sotto per questo romerdani di sfaccimma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
"Un giorno all'improvviso,il Vesuvio eruttera',e sta città de m**rda col fuoco lavera',Colera e salmonella,ma siete ancora qua,qual è l'epidemia,che vi sterminera'?Ale ale ale, ale Vesuvio ale"
È un dolore enorme.
Io mi immagino questo pool di cervelli riuniti intorno a un tavolo, aò e caccia sta rima aò, li mortacci tua te do na zaccagnata aò, ore e ore di concerto tra grandi menti. La soddisfazione palpabile quando lasciano la pizzetteria con il foglio in pugno pieno di cancellature, però il ritmo funziona, è fatta. Me raccomando ripetatelo a casa che lo dovemo canta forte stasera quanno gioca a maggeca, e chist che ripetono dint a casa e si battono il foglio in fronte perché non riescono a ricordarselo. Che mondo quello degli ultrà, quanto sacrificio, quanta lotta.
Pare che Rudi ci saluti :'(