Autore Topic: AS Roma  (Letto 322975 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #360 il: 07 Dicembre, 2011, 13:18:48 pm »
La lettera di Bojan "Lasciatemi crescere"

:rotfl:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #361 il: 07 Dicembre, 2011, 13:54:19 pm »
La lettera di Bojan "Lasciatemi crescere"
"... da grande voglio fare il portiere!"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #363 il: 07 Dicembre, 2011, 15:01:22 pm »
prima Osvaldo, poi Borriello, se continuano a mettere gente fuori squadra convocano il figlio di Totti :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #364 il: 07 Dicembre, 2011, 15:08:32 pm »
solo io lo prenderei di corsa a gennaio? certo si deve vedere con che spirito viene..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #365 il: 07 Dicembre, 2011, 15:09:58 pm »
solo io lo prenderei di corsa a gennaio? certo si deve vedere con che spirito viene..

Anche io, in prestito per 6 mesi.
Fa i goal che ci servono, e poi arrivederci.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #366 il: 07 Dicembre, 2011, 15:11:43 pm »
Anche io, in prestito per 6 mesi.
Fa i goal che ci servono, e poi arrivederci.
esatto, magari con una eventuale opzione...

Starfred

« Risposta #368 il: 14 Dicembre, 2011, 22:19:13 pm »
"Se ho mai pensato di andarmene? Sì, ci ho pensato, soprattutto ultimamente. E se le cose continuano in questo verso, continuerò a pensarci". Parola di Francesco Totti ,ai microfoni di Sky a margine della festa di Natale della Roma. Il capitano ha spiegato di non aver apprezzato alcuni commenti dei tifosi: "Se il problema della Roma sono io, ci penseremo. Non per la società o per il mister o i compagni. Mi dispiace sentire alcune dichiarazioni dei tifosi romanisti nei miei confronti. La squadra, invece, è compatta ed unita sia verso l'allenatore che verso la società ed ha come unico obiettivo quello di fare bene, cercando di dare il massimo tutte le domeniche". A cominciare dalla prossima in casa del Napoli, in cui Totti spera di partire nuovamente al centro dell'attacco: "Giocando più vicino alla porta ho più occasioni da gol - ha spiegato -. Spero di partire e segnare già domenica, mi sono dimenticato come si esulta!". In compenso non si è dimenticato di scrivere a Babbo Natale: "Cosa gli chiedo per il 2012? La lettera l'ho scritta, speriamo mi porti quel che ho chiesto...".

IL CUCCHIAIO MANCATO — Totti è poi tornato con la mente alla gara con la Juve, pareggiata 1-1 nel posticipo di lunedì scorso all'Olimpico di Roma. "Un piccolo passo falso - ha spiegato il capitano giallorosso -. Se avessi segnato il rigore. penso che avremmo vinto la partita. Eravamo riusciti ad affrontare la squadra più forte del campionato a viso aperto e mi dispiace, per me e per i tifosi. Cerco sempre di dare il massimo ed usciremo da questa situazione. Se ho pensato di fare il cucchiaio a Buffon? Sì, ma per rispetto non glielo ho fatto. A pensarci bene, forse sarebbe stato meglio farglielo...".

LA DIFESA DI DE ROSSI — Ai microfoni di Sky è poi arrivato anche Daniele De Rossi: "Il nostro problema, e in questo ci somigliamo - ha detto riferendosi a se stesso e a Totti - è che noi dovremmo fare i professionisti e non sentire nessuno, mettendoci un gradino più in alto rispetto a chi ci critica, spesso per motivi prevenuti. Invece siamo di Roma e sentiamo tutti. Dopo quel rigore ho letto cose assurde, allusioni che, dopo quello che Francesco ha fatto per la Roma, non dovrebbero esistere nemmeno se buttasse il pallone nella propria porta con le mani. Questa amarezza si aggiunge a quella naturale che prova chiunque sbagli un rigore". De Rossi ha poi negato che sia in atto un tentativo di "romanizzare" la Roma a dispetto della proprietà americana: "Il gruppo lo plasmano allenatore e società - ha sottolineato -. Noi, a differenza di quanto si possa credere da fuori, non abbiamo poteri particolari. Comandiamo molto meno di quanto si pensi. Siamo due che hanno dato tantissimo alla maglia, lui da vent'anni, io da un po' meno, e ci mettiamo in prima linea se servono consigli o se bisogna prendersi responsabiltità. Ma non plasmiamo nessuno. Parlo per me, ma credo di interpretare anche il pensiero di Francesco Totti".

:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #369 il: 14 Dicembre, 2011, 22:56:25 pm »
Compriamolo  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #370 il: 15 Dicembre, 2011, 10:39:26 am »
Caaaaaaaariiiiiiisssssiiiiiimo Francesco, sai che ti ho sempre voluto bene (pur se nun è o ver). Ti aspettiamo a Napoli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #371 il: 15 Dicembre, 2011, 11:25:07 am »
How effectively is Luis Enrique implementing the Barcelona methods at Roma?

http://www.zonalmarking.net/2011/12/14/luis-enrique-roma-tactics-barcelona/
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #372 il: 15 Dicembre, 2011, 12:03:52 pm »
quando si smetterà di osannare il "metodo barcellona", come l'innovazione calcistica del secolo, nacerà un umanità migliore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #373 il: 15 Dicembre, 2011, 13:02:51 pm »
How effectively is Luis Enrique implementing the Barcelona methods at Roma?

http://www.zonalmarking.net/2011/12/14/luis-enrique-roma-tactics-barcelona/

Quando vedo ste cose penso perchè non ho deciso di fare il giornalista sportivo ??? sarei stato un grandissimo giornalista....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #374 il: 15 Dicembre, 2011, 13:13:33 pm »
che poi il modello barcellona non è un modello vero. E' semplicementela naturale conseguenza di avere la squadra più tecnica della storia, con la quale sicuro non puoi fare un gioco di corsa di rimessa o fisico. Viene spontaneo fare un un gioco ultra tecnico e lanciare giovani se li tieni di quella qualità.

Il modello barcellona al massimo è riconducibile agli investimenti giovanili e alla volontà di imporre il proprio gioco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #375 il: 15 Dicembre, 2011, 13:49:18 pm »
che poi il modello barcellona non è un modello vero. E' semplicementela naturale conseguenza di avere la squadra più tecnica della storia, con la quale sicuro non puoi fare un gioco di corsa di rimessa o fisico. Viene spontaneo fare un un gioco ultra tecnico e lanciare giovani se li tieni di quella qualità.

Il modello barcellona al massimo è riconducibile agli investimenti giovanili e alla volontà di imporre il proprio gioco.

Per fare un grande possesso palla c'è bisogno che tutti i giocatori si muovano con ordine quando un compagno ha il pallone.
I movimenti non sono mai casuali e sempre studiati. C'è un'organizzazione alle spalle.
Avere giocatori tecnici ti facilita la cosa e ti cambia il risultato da "ottimo" ad "eccellente" ma non è che i giocatori da soli fanno certi movimenti.
Del resto nessuna squadra al Mondo gioca così. L'unica squadra che ricordo assomigliasse a questa era il Milan di Ancelotti, non dell'ultimo periodo però.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2011, 13:50:30 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #376 il: 15 Dicembre, 2011, 16:07:47 pm »
Per fare un grande possesso palla c'è bisogno che tutti i giocatori si muovano con ordine quando un compagno ha il pallone.
I movimenti non sono mai casuali e sempre studiati.

invece gli altri allenatori passano la settimana a farsi pugnette

a me sembra che con un allenatore meno scenziato è piu cazzuto il barcellona potrebbe diventare ancora piu forte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #377 il: 15 Dicembre, 2011, 16:12:39 pm »
invece gli altri allenatori passano la settimana a farsi pugnette

a me sembra che con un allenatore meno scenziato è piu cazzuto il barcellona potrebbe diventare ancora piu forte

E secondo te il Real Madrid non sarebbe in grado di farlo ? Il Barcellona è tanto più forte del Real Madrid in termini di singoli ?
Peraltro più forte è pure relativo. Questi vincono tutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #378 il: 15 Dicembre, 2011, 16:13:02 pm »
ma che testa di cazzo. ma non ho capito pretende pure di non essere criticato? e per quale diritto divino poi?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #379 il: 16 Dicembre, 2011, 16:15:35 pm »
chiudo per il pregara