0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Parlando di calcio serio, come immaginavo Sabatini s'è messo alla ricerca di un terzino più fresco.Santon e Darmian sono i primi candidati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
per certi versi meglio esseri usciti al preliminare che entrare in un girone d'acciaio come quello nel quale è entrata la Roma.
Personalmente se passavamo il preliminare beccando poi il (solito) girone di ferro ero contento lo stesso. Non mi importava di mandare a puttane il campionato, il prestigio e i soldi della Champions sono troppo importanti per il Napoli.Spero con tutto il cuore che la Roma appari solo figure di merda.
Segnalo la prima scalata della Roma: Fiorentina a Roma senza cuadrado e rossi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma che tiene Cuadrado? Piuttosto il mazzo è beccare la Fiorentina, che sta benissimo in questo momento (ho visto spezzoni di amichevoli, mi hanno impressionato positivamente), in casa.
Avevate ragione manolas mi pare davvero forte.
Gabbie a uno cm gomez se l'e rivoltato come un calzinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia