Autore Topic: AS Roma  (Letto 325417 volte)  Share 

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3420 il: 05 Agosto, 2014, 19:50:23 pm »
E buon appetit
Che esempio ro cazz diego

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3421 il: 05 Agosto, 2014, 20:00:17 pm »

Ieri sera ho cenato a casa di Marcello che mi ha invitato. Sono rimasto davvero soddisfatto, sono una famiglia molto simpatica e la signora cucina benissimo.
Sono stato così bene che vale la pena affrontare qualche piccolo disagio, ad esempio io ero l'unico che riponeva gli avanzi di cibo nel cestino dell'umido, mentre i padroni di casa buttavano tutto a terra, compresi i pannolini sporchi del piccolo Diego. Ovviamente l'ambiente diffondeva un olezzo mica da poco, ma se saprete ignorarlo potrete godere della sublime cucina della signora, nonchè della simpatia straripante di Marcello, passando dei momenti meravigliosamente piacevoli ;D

E allora facciamo cosi:

Ieri diego mi ha invitato a cena ma io non ci vado perche' mi hanno detto che e' dpuorc e fet e merd

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3422 il: 05 Agosto, 2014, 20:08:19 pm »
E buon appetit
Che esempio ro cazz diego
e sennò non era divertente.

mai come stavolta ho subìto l'influenceing di Alfredo, lo ammetto, e un po me ne vergogno.

amo andare cercando video/scritti in inglese che parlano di Napoli, quando si soffermano su disagi/brutture problemi scatta  la solita malinconia, mai il fastidio

penso che ciò che mi abbia fatto andare in freva sia stato lo stile, il modo di scrivere (le parole sono importanti cazzo), e forse mi aspettavo più amore e delicatezza da chi, per traslato ( :look:), veste la nostra maglia, e comunque sta qui da un anno e non è un fugace turista (come gli autori della maggior parte dei reportage di cui sopra)

rispondo a cazzo perchè ho capito che della questione a finale non deve fottercene proprio, quindi tanto vale cazzeggiare  :troll:

« Ultima modifica: 05 Agosto, 2014, 20:10:13 pm da Vino a Tavola »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3423 il: 05 Agosto, 2014, 20:11:53 pm »
E allora facciamo cosi:

Ieri diego mi ha invitato a cena ma io non ci vado perche' mi hanno detto che e' dpuorc e fet e merd
eh, lei ci ha fatto l'onore di venire nonostante le voci, e di salvare qualcosa. che bello. :(

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3424 il: 05 Agosto, 2014, 20:13:00 pm »
*fixed

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3425 il: 05 Agosto, 2014, 20:21:59 pm »
C'e' un piccolo forgione in ognuno di noi
Nun ce sta nient a fa' meglio na parola mancante ca na critica

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3426 il: 05 Agosto, 2014, 20:30:54 pm »
C'e' un piccolo forgione in ognuno di noi
Nun ce sta nient a fa' meglio na parola mancante ca na critica
fratello caro, tu però conosci benissimo il significato di creanza, e che una cosa è dire i palazzi sgarrupati e o pulman che passa ogni 2 ore stipati tipo bestiame... e una cosa è dire ca ce fet. (magari dove hanno fatto il mercato, brava la down  :lsd:)

poi ragazzi, sono molti anni che non frequento Napoli con assiduità, e se feta pesante ovunque non lo so :buondio:

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3427 il: 05 Agosto, 2014, 20:36:16 pm »

fratello caro, tu però conosci benissimo il significato di creanza, e che una cosa è dire i palazzi sgarrupati e o pulman che passa ogni 2 ore stipati tipo bestiame... e una cosa è dire ca ce fet. (magari dove hanno fatto il mercato, brava la down  :lsd:)

poi ragazzi, sono molti anni che non frequento Napoli con assiduità, e se feta pesante ovunque non lo so :buondio:

Ma non ha detto che feta ovunque diegoooo
Ha detto che feta dove c'e' assembramento di munnezza
Vuje e stu fiet ma che tenit e compless ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3428 il: 05 Agosto, 2014, 20:39:22 pm »
Durante il pasto hai apprezzato i giochi di luce scambiati tra la plafoniera e la aitante chierica del nostro? :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3429 il: 05 Agosto, 2014, 20:39:30 pm »

Io a posillipo non ci vado da anni, ma a via duomo angolo via dei tribunali (dove campo) feta di munnezza in maniera eclatante (e siamo nel centro della napoli turistica tra il duomo e la cappella delle sette opere di miseriicordia).

Da un paio di anni hanno aperto un quattro stelle a piazzetta ariario sforza che ha l'ingresso nascosto da una serie di cinque cassonetti sempre strapieni  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3430 il: 05 Agosto, 2014, 20:40:02 pm »
Ma non ha detto che feta ovunque diegoooo
Ha detto che feta dove c'e' assembramento di munnezza
Vuje e stu fiet ma che tenit e compless ?
embè, balotelli che va a scampia è un capuziello, mentre questi che vanno alla ricerca degli accumuli di monnezza sono cool? Le ultime che so è che ce ne sono davvero pochi ormai

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3431 il: 05 Agosto, 2014, 20:41:37 pm »
Vabbuo passo e chiudo

Leif Erikson

R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3432 il: 05 Agosto, 2014, 20:41:38 pm »
A me non pare proprio abbia detto che feta dove c'è munnezza :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3433 il: 05 Agosto, 2014, 20:42:15 pm »
Io a posillipo non ci vado da anni, ma a via duomo angolo via dei tribunali (dove campo) feta di munnezza in maniera eclatante (e siamo nel centro della napoli turistica tra il duomo e la cappella delle sette opere di miseriicordia).

Da un paio di anni hanno aperto un quattro stelle a piazzetta ariario sforza che ha l'ingresso nascosto da una serie di cinque cassonetti sempre strapieni  :maronn:
ok tutto chiarito, faccio venire lei e le 14 femmine a castellammare che a parte la spiaggia (Scuorno overamente grande, che si protrae da 50 anni quasi) è bellissima, accunciata, nun ce feta, e tiene pure un comodo porto turistico per andare a capri  :look: :look: :look:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2014, 20:43:49 pm da Vino a Tavola »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3434 il: 05 Agosto, 2014, 21:06:20 pm »
mai cambiato idea sull'argomento
non mi piacciono le generalizzazioni ed ho apprezzato la cafuncella belga che non ha negato i problemi nascondendosi dietro le bellezze cosi' come non ha negato le bellezze postponendole ai problemi.
Ha parlato bello fattene un ragione, anzi sarebbe bello che tanti di noi evitassimo genralizzazioni quando parliamo di posti "nemici"

Voltagabbana, ca poi ti credono pure di sinistra quan se vai a leggere i commenti di anni fa è chiaro che si nu falangista co tatuaggio decima mass aret o mazz... Scava Alfredo, the truth is out there. :popcorn:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2014, 21:07:31 pm da DioBrando »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3435 il: 05 Agosto, 2014, 21:11:04 pm »
ma perché gli state cacando il cazzo?
ho letto mezza riga del suo post e mi pare abbia ragione
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3436 il: 05 Agosto, 2014, 22:18:27 pm »
ma perché gli state cacando il cazzo?
ho letto mezza riga del suo post e mi pare abbia ragione
 :look:

ma pure per me ten ragione... E poi Marcello ten o cor e Napule dentro, non si può questionare, manco quann va all'Olimpico a gridare forza Cappetano! :look:

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #3437 il: 05 Agosto, 2014, 23:11:45 pm »
Cara lady mertens
Tum tum tum
Forse ti devo ricordare che quando nei quartieri spagnoli si discerneva di filosofia nella tua bruxell vi vestivate con le pelli dei cinghiali e vi zucavate le cape dei cervi ??
Tum tum tum
Forse hai confuso l'odore del mare con il fieto ?
Tum tum tum
Napoli e' solo la 51esima citta' del mondo per fieto totale
Tum tum tum
La civilissima new york e' al quarto posto
Tum tum tum

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3438 il: 05 Agosto, 2014, 23:33:06 pm »
Cara lady mertens
Tum tum tum
Forse ti devo ricordare che quando nei quartieri spagnoli si discerneva di filosofia nella tua bruxell vi vestivate con le pelli dei cinghiali e vi zucavate le cape dei cervi ??
Tum tum tum
Forse hai confuso l'odore del mare con il fieto ?
Tum tum tum
Napoli e' solo la 51esima citta' del mondo per fieto totale
Tum tum tum
La civilissima new york e' al quarto posto
Tum tum tum
:rotfl: :rotfl:  :brà:      :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3439 il: 06 Agosto, 2014, 01:26:21 am »
Roma è una città fantastica, l'unica, tolta Napoli, che mi emoziona ogni volta che ci metto piede.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.